LavoroWindTre

WINDTRE siglia partnership con PHYD di The Adecco Group per il futuro del lavoro

WINDTRE e Phyd siglano una partnership innovativa che permetterà a collaboratori e dipendenti dell’azienda di tlc, guidata da Jeffrey Hedberg, di rafforzare lo sviluppo delle nuove competenze, con l’obiettivo di affrontare al meglio l’evoluzione del mondo del lavoro.

Phyd, la newco phygital ideata e finanziata da The Adecco Group, metterà, infatti, a disposizione il proprio know-howper co-creare, insieme a WINDTRE, eventi, contenuti, attività formative e opportunità di networking rivolti a dipendenti e collaboratori: importanti occasioni di confronto per interpretarele grandi trasformazioni del mercato.

Nell’ambito dell’accordo, inoltre, WINDTRE fornirà i propri servizi di telefonia mobile ai professionisti di The Adecco Group e delle sue società specializzate in Italia.

Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha dichiarato: “Crediamo, infatti, che la formazione e lo sviluppo della forza vendita rappresentino fattori fondamentali per cogliere le opportunità di crescita offerte dalla trasformazione digitale“.

Manlio Ciralli, Chief Executive Officer e founder di Phyd, ha commentato: “La collaborazione con WINDTRE aderisce perfettamente al purpose di Phyd, che vuole far toccare con mano a persone, aziende e organizzazioni il futuro che ci attende, combinando tra loro, in una prospettiva di co-creazione, contenuti, esperienze formative e attività di sviluppo personale

PHYD è un progetto Phy-gital di Advancing Humanity, una newco ideata e finanziata da The Adecco Group, che combina una piattaforma digitalee uno spazio fisico.

Il suo obiettivo è la valorizzazione costante e continuativa e in logica multigenerazionale del “Capitale Umano“, considerato il vero e fondamentale asset strategico di ogni organizzazione e in particolare del Paese e delle sue imprese, che vivono in un contesto competitivo, geo-politico e socioeconomico, in evoluzione esponenziale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button