TelecomunicazioniTim

TIM: Eugenio Santagata sarà CEO di Telsy, società specializzata per soluzioni cybersecurity

TIM comunica che, a partire dal prossimo 1° Aprile 2021, Eugenio Santagata entrerà a far parte del Gruppo TIM e andrà ad assumere l’incarico di Amministratore Delegato di Telsy Spa.

Santagata svolgerà anche il compito di Advisor del CEO di Gruppo per lo sviluppo e la gestione dei prodotti e servizi di cybersecurity. Santagata non risulta titolare di azioni ordinarie della società.

Telsy, azienda del gruppo TIM, da 50 anni si occupa di ideare e realizzare soluzioni dedicate alla sicurezza delle informazioni.

Nel corso degli anni la società si è specializzata nella realizzazione di sistemi per la cybersecurity, affermandosi come uno dei punti di riferimento per il comparto di difesa e sicurezza nazionale.

L’offerta di Telsy copre diversi ambiti della sicurezza delle informazioni. Produce soluzioni e tecnologie destinati ad applicazioni sia civili che militari ed è specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni per la protezione delle informazioni. Inoltre, offre tecnologie ed attività per la cybersecurity, grazie all’esperienza maturata sul campo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button