Offerte Fisso MobileVodafone FissoRegalo Per Te

Vodafone regala 100 Giga al mese sulla SIM dati ad alcuni già clienti di rete fissa

Vodafone sta proponendo nelle ultime ore, ad alcuni suoi già clienti di rete fissa, la possibilità di attivare una promozione gratuita che consente di ottenere in regalo 100 Giga ogni mese da utilizzare sulla SIM dati abbinata alla linea fissa.

L’operatore ha infatti inviato una comunicazione ad alcuni già clienti di rete fissa, via mail o su app My Vodafone, che hanno in dotazione senza costi aggiuntivi con la propria offerta, come ormai avviene da diversi anni, la SIM dati.

La SIM dati fornita ai clienti di rete fissa, salvo eventuali promozioni o opzioni aggiuntive, solitamente ha incluso un bundle di 1 Giga di traffico dati, da poter sfruttare fuori casa sulla rete mobile Vodafone inserendola ad esempio in un router 4G, in un tablet o in una chiavetta.

In questo caso, invece, ai clienti di rete fissa che hanno ricevuto l’invito da parte dell’operatore, viene proposto di estendere il proprio bundle di Giga sulla SIM dati tramite l’attivazione di una promo gratuita.

In particolare, recandosi sulla pagina dedicata al regalo per i già clienti Vodafone di rete fissa in target e cliccando su “Procedi”, sarà possibile ottenere 100 Giga al mese sulla SIM dati associata alla propria linea di rete fissa, senza costi aggiuntivi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

rete fissa 100 Giga SIM dati

Come viene sottolineato nella comunicazione e sul sito, questa promo gratuita la si potrà richiedere fino al 5 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti.

I 100 Giga al mese gratis su SIM dati verranno attivati entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di attivazione.

Il servizio è gratuito e rimarrà valido durante tutta la durata contrattuale della propria offerta di rete fissa Vodafone.

Vodafone ricorda che il cliente di rete fissa che ha intenzione di usufruire della promozione, nel caso in cui non trova più la SIM dati o non ne è più in possesso, può sempre recarsi presso un negozio Vodafone autorizzato per sostituirla gratuitamente.

L’offerta per i 100 Giga mensili gratuiti non prevede vincoli o costi di attivazione, per cui sarà possibile disdire quando si vuole questa opzione.

Si ringraziano Davide, Gioser e Michal per le segnalazioni

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button