Problemi e DisserviziVodafoneRegalo Per Te

Vodafone regala Giga illimitati per 1 mese ai clienti colpiti dal guasto tecnico già risolto

Nelle ultime ore alcuni clienti Vodafone coinvolti dal disservizio che nel corso della giornata di oggi, 19 Gennaio 2021, ha impattato la rete mobile dell’operatore, stanno ricevendo in omaggio 1 mese di Giga illimitati.

Già dalle prime ore di questa mattina infatti, alcune zone di Milano e delle province di Varese e Como sono state colpite da un problema alla rete mobile di Vodafone. Disservizio che ha causato l’impossibilità di utilizzare la propria SIM per effettuare chiamate e per navigare in internet.

Parecchi clienti Vodafone hanno infatti segnalato il disservizio sui social, facendo capire che il down della rete mobile si sarebbe manifestato già a partire da questa notte.

In seguito Vodafone ha confermato di essere a conoscenza del disservizio, informando la propria clientela di essersi attivato per risolverlo nel minor tempo possibile.  Il problema, comunque limitato alle suddette località, è poi stato risolto nel corso della mattinata.

Adesso per scusarsi con i propri clienti coinvolti dall’assenza di segnale, l’operatore rosso ha avviato una campagna SMS attraverso la quale sta comunicando l’attivazione gratuita di un mese di traffico dati illimitato.

Si specifica che la promozione in questione si attiverà in automatico ai clienti coinvolti. Il cliente Vodafone deve attendere l’SMS di conferma e potrà verificare l’attivazione sull’App My Vodafone o tramite l’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Ecco il testo contenuto all’interno dell’SMS inviato dall’operatore rosso ad alcuni clienti coinvolti dal disservizio riepilogato in precedenza e già trattato nel dettaglio da MondoMobileWeb:

Gentile cliente, nella tua zona si è verificato un guasto tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato senza interruzione dalle prime ore della notte per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti in tarda mattinata. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 1 mese di Giga illimitati. Attendi SMS di conferma attivazione entro 48 ore

Si evidenzia che, come sempre, il cliente è tenuto ad utilizzare i Giga illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza

Si ringraziano Chiara e Gioser per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button