Offerte Fibra e FTTCPremi e ScontiTim Fisso

TIM Super: Google Nest Mini in regalo con alcune offerte di rete fissa

A partire da oggi, 19 Gennaio 2021, e fino a domani 20 Gennaio 2021, attivando alcune offerte di rete fissa TIM Super è possibile ottenere un Google Nest Mini in omaggio, grazie all’iniziativa denominata Google Nest Mini in premio con TIM”.

Per aderire alla promozione, è necessario sottoscrivere le offerte dell’operatore esclusivamente in copertura Fibra FTTH e Misto Fibra Rame FTTC, le quali, attualmente, offrono connessione internet illimitata con massima velocità gratuita inclusa e chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali di alcuni operatori senza costi aggiuntivi (invece di 5 euro al mese) per i primi 48 mesi.

Le offerte di rete fissa con cui si può partecipare all’operazione a premi partono da un prezzo di 29,90 euro al mese (rispettando alcune condizioni) e sono denominate TIM Super Fibra (FTTH), TIM Super Mega (FTTC), TIM Super Fibra Wi-Fi Special (FTTH) e TIM Super Mega Wi-Fi Special (FTTC).

Si specifica che il modem TIM (fra cui il TIM Hub+ con Wi-Fi 6 per FTTH) è incluso a 5 euro al mese per 48 mesi (opzione attiva di default, salvo diversa indicazione) con tutte le offerte sopracitate, le quali comprendono anche la versionebasedi TIMVISION.

Inoltre, le versioni Super Wi-Fi includono anche l’opzione aggiuntiva Wi-Fi e Sicurezza a 6 euro al mese, che prevede principalmente la rete Wi-Fi di casa certificata dai tecnici TIM e il servizio Safe Web Plus.

Si ricorda che l’iniziativa di TIM che regala un Google Nest Mini con le nuove attivazioni di queste offerte, è stata già proposta recentemente in due occasioni, nello specifico tra il 9 e il 10 Dicembre 2020 e tra il 14 e il 15 Dicembre 2020.

Super Google Nest Mini

La promozione, attualmente nella sua terza edizione, è rivolta a tutti i nuovi e già clienti TIM (intestatari di uno o più contratti di linea fissa residenziale) residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, che nel corso del periodo promozionale decidono di sottoscrivere una o più offerte consumer di rete fissa della famiglia TIM Super.

Non possono aderire all’operazione a premi i già clienti TIM titolari di almeno un’utenza telefonica attiva, che entro il termine previsto dall’iniziativa non avranno sanato la propria eventuale situazione di morosità.

La partecipazione all’iniziativa è valida solo se si effettua l’attivazione di una delle suddette offerte direttamente online tramite il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

In alternativa, solo per coloro che intendono attivare una delle offerte promozionate senza la domiciliazione o senza il modem dell’operatore, si potrà partecipare all’operazione a premi anche effettuando la sottoscrizione telefonicamente, utilizzando il numero verde 800125818. Tramite l’apposito tasto “chiamami gratis”, è possibile anche lasciare i propri dati e richiedere di essere ricontattati non appena possibile.

Per ottenere il premio consistente in un Google Nest Mini dal valore commerciale attuale di 49,90 euro, il cliente che partecipa alla promozione deve aver completato con successo la procedura di attivazione dell’offerta entro le 23:59 del 20 Gennaio 2021.

È necessario inoltre che l’attivazione della linea fissa di TIM sia avvenuta con successo o in caso contrario il premio non verrà riconosciuto. L’adesione all’offerta è da intendersi ultimata con esito positivo solo in seguito alla ricezione di una mail di “conferma adesione all’offerta” da parte di TIM.

Si specifica che la consegna del premio sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni dal termine dell’iniziativa, presso il domicilio indicato dal cliente in fase di sottoscrizione dell’offerta. Inoltre, è presente la possibilità di ricevere un Google Nest Mini per ogni offerta promozionata durante il periodo di validità dell’iniziativa.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button