Offerte per i nuovi clientiiliad

Iliad: operativi i nuovi corner negli Ipermercati Carrefour in Piemonte e Lombardia

Iliad ha continuato a installare nuove Simbox in questi giorni, presso diversi punti vendita Carrefour siti nelle regioni Piemonte e Lombardia.

Iliad, che ha già superato i 1000 punti vendita fisici presenti su tutto il territorio nazionale, ha recentemente installato 6 nuovi corner nei seguenti Carrefour:

  • Ipermercato Carrefour Novara, in Viale Giulio Cesare, 250, a Novara;
  • Ipermercato Carrefour Chivasso, in Via Gerbido, 15, a Chivasso, Torino;
  • Ipermercato Carrefour Leini, in Via Caselle, 46, a Leini, Torino;
  • Carrefour Market Abbiategrasso, in Viale S. Dell’Uomo, 26, ad Abbiategrasso, Milano;
  • Ipermercato Carrefour Rivalta di Torino, in Via Giaveno, 18 a Rivalta di Torino, Torino;
  • Ipermercato Carrefour Tavernerio, in Via Briantea, 4, a Tavernerio, Como.

Riassumendo, dunque, sono stati installati, e risultano già operativi, 4 nuovi Iliad Corner in Piemonte e 2 in Lombardia.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black Carrefour

Nel complesso, la rete di distribuzione fisica di Iliad è presente in tutta Italia e si compone, ad oggi, di 18 Iliad Store diffusi nelle maggiori città, oltre agli Iliad Corner presso i centri commerciali e GDO e ai più recenti Iliad Point, attivi presso i punti Snaipay che attualmente permettono ai nuovi clienti di acquistare una SIM Iliad con l’offerta Giga 70 a 9,99 euro al mese (ecco il link diretto) presso tabaccherie, edicole e bar.

Tramite gli Iliad Point, l’acquisto di una SIM iliad può essere effettuato anche in contanti, a differenza degli altri canali in cui è necessaria una carta di credito dei circuiti Mastercard e Visa oppure una carta prepagata (PostePay, Bancomat, ecc.).

Si ricorda che in questo periodo, a causa delle misure per contenere i contagi da Coronavirus, gli Iliad Store sono allestiti secondo protocolli di sicurezza per clienti e dipendenti, con gel igienizzanti e altri strumenti per limitare i contagi, esattamente come i Corner che dispongono anche di dispenser touchless.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button