Tim FissoPremi e Sconti

TIM regala in bolletta figurina speciale per celebrare i 60 anni di Calciatori Panini

TIM, per celebrare i 60 anni della collezione Calciatori Panini, sta regalando insieme alla bolletta di Gennaio 2021, a tutti i suoi clienti di rete fissa, una figurina speciale, che si potrà inserire nella speciale sezione Top Team Panini 60.

L’operatore è infatti partner di Calciatori Panini 2021, il celebre album di figurine dei calciatori giunto alla sua 60esima edizione e già disponibile in edicola in una speciale veste dedicata all’anniversario con ben 132 pagine, su cui incollare le 748 figurine della collezione.

Per questo motivo, i clienti TIM di rete fissa che hanno richiesto l’invio della bolletta cartacea troveranno in automatico la figurina TIM dedicata all’album Calciatori Panini 2021 direttamente all’interno della busta di invio della Fattura di Gennaio 2021.

I clienti TIM che ricevono la fattura elettronicamente potranno invece ritirare la loro figurina presso circa 600 negozi TIM selezionati, elencati in una pagina dedicata alla partnership con l’operatore del sito Calciatori Panini (ecco il link diretto), semplicemente presentando la mail di invio della bolletta.

Sempre presso questi stessi negozi TIM è anche a disposizione di tutti, fino ad esaurimento scorte, uno starter pack Calciatori 2021, composto dall’album più 2 pacchetti di figurine.

figurina Calciatori Panini

La figurina TIM è da considerarsi fuori raccolta, non ha infatti una numerazione all’interno della collezione, ma secondo quanto dichiarato “vuole solo essere un omaggio alla storia della collezione di figurine più amata dagli italiani”.

Nonostante la figurina TIM non abbia una numerazione e sia quindi fuori raccolta, questa andrà a completare la sezione Top Team Panini 60 a pagina 93 dell’album.

Si tratta di una nuova sezione speciale, realizzata sempre per celebrare i 60 anni di Calciatori, che si completerà con le figurine dei giocatori più votati dai collezionisti.

Ciascuna bustina della collezione di quest’anno, infatti, contiene uno speciale Coupon Calciatori 2021 dotato di un codice che permetterà di votare per il Top Team Panini 60 e inoltre di partecipare ad un concorso per vincere dei premi.

Una volta che verranno rese disponibili le figurine dei calciatori più votati, chi vorrà completare la sezione Top Team Panini 60 anche con la figurina TIM potrà anche richiederla attraverso il servizio mancanti della Panini, se non la si è già ottenuta con la bolletta TIM di Gennaio 2021.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button