AnteprimaOfferte Operator AttackWindTre

WINDTRE GO: dall’11 Gennaio 2021 minuti, 200 SMS e fino a 100 Giga da 6,99 euro al mese

A partire dall’11 Gennaio 2021 WINDTRE rivoluzionerà nei suoi negozi il portafoglio delle offerte ricaricabili di tipo Operator Attack della gamma WINDTRE GO, con prezzi a partire da 6,99 euro al mese. Le modifiche riguarderanno solo le nuove attivazioni.

Dunque, dopo aver rimosso ho. Mobile dalla lista degli operatori di provenienza di alcune delle sue offerte speciali, WINDTRE si appresta a cambiare del tutto fra qualche giorni il listino delle offerte Operator Attack della gamma GO disponibili nei rivenditori WINDTRE aderenti a livello nazionale.

In particolare, dall’11 Gennaio 2021 chiuderanno quindi definitivamente in commercializzazione le offerte GO 50 Fire e GO 50 Fire Easy Pay, attualmente disponibili per chi proviene da Iliad e Kena Mobile, e le GO 50 Top+ e GO 100 Top+ Easy Pay, disponibili ad oggi per chi proviene da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi Very Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile).

Contestualmente, WINDTRE renderà quindi disponibile dall’11 Gennaio 2021 il nuovo portafoglio di offerte della gamma GO nazionali disponibili nei rivenditori aderenti, differenziate in base agli operatori di provenienza.

In dettaglio, solo nei negozi WINDTRE aderenti, per chi proviene da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi Very Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile) dall’11 Gennaio 2021 saranno disponibili le offerte denominate GO.50 Fire+ LE, GO.100 Star+ Easy Pay LE, GO.100 Special+ LE e Smart Pack&GO Flash+.

Si segnala inoltre che queste stesse offerte saranno disponibili dall’11 Gennaio 2021 anche per chi proviene da Iliad, ma solo nei rivenditori aderenti delle province di Alessandria, Asti, Bari, Bologna, Brindisi, Caserta, Catania, Forlì Cesena, Genova, Latina, Lecce, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Palermo, Pescara, Pistoia, Prato, Ravenna, Rimini, Roma, Rovigo, Teramo, Torino, Trapani, Trieste, Venezia e Vicenza.

SIM

GO.50 Fire+ LE comprenderà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione sarà gratuito.

GO.100 Star+ Easy Pay LE prevederà invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati, al costo di 7,99 euro mensili con addebito automatico Easy Pay su conto corrente o carta di credito.

L’offerta avrà un costo di attivazione in promozione pari a 6,99 euro, invece di 49,99 euro, con offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto.

GO.100 Special+ LE includerà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet, il tutto al prezzo di 9,99 euro con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito.

Infine, Smart Pack&GO Flash+ comprenderà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet al prezzo di 8,99 euro con addebito su metodo di pagamento automatico (Easy Pay) e in più l’abbinamento di uno smartphone a rate a scelta dal listino dedicato. In questo caso il costo di attivazione dell’offerta è di 0 euro, mentre è sempre previsto il costo di attivazione della rateizzazione pari a 3 euro.

Per tutte le offerte appena elencate, il costo di una nuova SIM ricaricabile sarà pari a 0 euro, invece del costo standard di 10 euro.

smartphone smart pack

Ci saranno poi le nuove offerte dedicate a chi proviene da Iliad, che saranno rispettivamente denominate GO 50 Star, GO 100 Flash Easy Pay, GO 100 Special e Smart Pack&GO Flash+.

In dettaglio, l’offerta WINDTRE GO 50 Star prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Previsto anche il pagamento di 6,99 euro come costo di attivazione.

Invece, GO 100 Flash Easy Pay avrà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet, al costo di 8,99 euro al mese con addebito automatico Easy Pay su conto corrente o carta di credito.

L’offerta avrà un costo di attivazione in promozione pari a 6,99 euro, invece di 49,99 euro, con offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto.

WINDTRE GO 100 Special includerà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet al costo di 9,99 euro con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione sarà pari a 6,99 euro.

L’offerta Smart Pack&GO Flash+ sarà invece identica a quella descritta in precedenza per i clienti Fastweb, PosteMobile e di alcuni virtuali, ma in questo caso per chi proviene da Iliad sarà previsto anche il costo della SIM di 10 euro.

offerte GO

Per chi proviene da Kena Mobile e Lycamobile, dall’11 Gennaio 2021 WINDTRE renderà disponibili le nuove offerte denominate GO 100 Ultra Easy Pay e Smart Pack&GO Ultra+.

L’offerta GO 100 Ultra Easy Pay comprenderà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 10,99 euro al mese con addebito automatico Easy Pay su conto corrente o carta di credito.

Sarà previsto un costo di attivazione in promozione pari a 6,99 euro, invece di 49,99 euro, con offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto.

Invece, l’offerta Smart Pack&GO Ultra+ includerà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 10,99 euro con addebito su metodo di pagamento automatico (Easy Pay) e in più l’abbinamento di uno smartphone a rate a scelta dal listino dedicato. In questo caso il costo di attivazione dell’offerta è di 0 euro, mentre è sempre previsto il costo di attivazione della rateizzazione pari a 3 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Saranno poi disponibili anche le offerte denominate GO 50 Flash e GO 100 Max, entrambe dedicato soltanto a chi proviene da Kena Mobile.

Nello specifico, GO 50 Flash avrà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione sarà pari a 6,99 euro.

WINDTRE GO 100 Max includerà invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 11,99 euro con addebito su credito residuo. Sarà necessario corrispondere 6,99 euro come costo di attivazione.

Infine, sempre dall’11 Gennaio 2021, solo per chi proviene da Lycamobile sarà disponibile anche l’offerta denominata GO 50 Special, la quale includerà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione sarà pari a 6,99 euro.

Si ricorda che WINDTRE propone le offerte tariffarie della gamma GO anche in versione operator attack onlineofferte operator attack locali, offerte con SMS winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center.

WINDTRE GO ho mobile

Ad eccezione per le nuove offerte che saranno dedicate a PosteMobile, Fastweb e alcuni operatori virtuali, le altre offerte del nuovo portafoglio della gamma GO nazionali prevedono un costo della SIM pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Per tutte le offerte con pagamento Easy Pay, in caso di recesso anticipato del contratto, le rate rimanenti del costo totale di attivazione saranno addebitate in un’unica soluzione, con la possibilità di pagare anticipatamente i 49,99 euro per non dover sottostare ad alcun vincolo contrattuale.

Con le offerte GO di WINDTRE sono sempre inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

Per quanto riguarda l’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Per le offerte con rinnovo su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

WINDTRE applica il meccanismo di ricarica in ritardo a qualsiasi opzione aggiuntiva venga attivata dai clienti, tranne che per le offerte dedicate al roaming.

Tutte le offerte WINDTRE prevedono il roaming all’interno dell’Unione Europea con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta, con una quantità di Giga disponibili in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Homeconsultabile sulla pagina dedicata nel sito d WINDTRE.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili in roaming all’interno dei paesi UEWINDTRE invia una notifica di avvertimento, e in caso di continuata navigazione si applica una tariffa di extrasoglia pari a 0,366 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.