Offerte Operator AttackOfferte OnLineWindTre

WindTre GO: offerte anche online con minuti illimitati, 200 SMS e fino a 50 Giga

WindTre propone anche nel 2021, salvo eventuali cambiamenti, le offerte ricaricabili della gamma GO attivabili online, distinguibili in base al proprio operatore di provenienza.

La gamma GO dell’operatore arancione è disponibile anche facendo richiesta di portabilità presso un punto vendita aderente, sia con offerte nazionali che con offerte locali, attivabili solo in alcune province selezionate.

Le offerte della gamma GO elencate di seguito sono riservate esclusivamente ai nuovi clienti che richiedono la portabilità da un operatore diverso da WindTre, sono diverse per bundle e prezzo mensile proposti e sono attivabili direttamente online dal sito dell’operatore (ecco il link diretto).

Per tutte le offerte online della gamma GO l’attivazione è gratuita, mentre la SIM ha un costo di 10 euro, e nel pagamento è inclusa anche la prima mensilità, che deve essere pagata anticipatamente al momento dell’acquisto.

Large Online 20GB è l’offerta riservata ai clienti che richiedono la portabilità da Vodafone, TIM, ho. Mobile, Kena Mobile e NTMobile, prevede mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet mobile, al prezzo di 14,99 euro al mese.

GO 50 Fire+ è dedicata esclusivamente alle portabilità in WindTre provenienti da Iliad e mette a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile, con un costo mensile di 6,99 euro.

GO 50 Special+ è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti che provengono da Lyca Mobile e NTMobile, e presenta mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet, per 9,99 euro al mese.

GO 50 Top+ è riservata solamente ai clienti provenienti da FastWeb Full, FastWeb Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, NTMobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Coop Italia Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, GreenICN, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, Nova, NV mobile, Optima, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, 1Mobile e Welcome Italia.

L’offerta GO 50 Top+ mette a disposizione mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet, al costo di 5,99 euro ogni mese.

Rispetto alla scorsa estate, la lista degli operatori virtuali disponibili per l’attivazione di GO 50 Top+ da 5,99 euro al mese è stata aggiornata, e chi proviene da NTMobile può ora attivare qualsiasi offerta, tranne GO 50 Fire+ da 6,99 euro al mese.

Il brand unico WindTre propone le offerte tariffarie dedicate della gamma GO anche in versione operator attack onlineofferte operator attack nazionali, offerte sms winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center.

WINDTRE gamma GO offerte

WindTre prevede il roaming all’interno dell’Unione Europea per tutte le sue offerte, con tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai propri bundle sfruttabili per intero in roaming, mentre con Giga diversi in base al costo mensile dell’offerta, calcolabili seguendo la formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, disponibile sul sito dell’operatore.

Durante il roaming all’interno di paesi UE, i clienti WindTre verranno avvisati tramite una notifica in caso di esaurimento dei Giga di traffico disponibili, e sarà possibile continuare a navigare con una tariffa extrasoglia dedicata, che prevede per tutto il 2021 un costo di 0,366 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico effettuato.

Tutte le offerte WindTre che prevedono minuti illimitati sono soggette alla norma di correttezza d’uso e buona fede, e i bundle messi a disposizione non possono essere sfruttati da finalità diverse da quella personale.

In caso di esaurimento degli SMS messi a disposizione da una delle offerte, WindTre permette di inviare SMS al costo di 29 centesimi di euro ciascuno.

Se invece si esauriscono i Giga previsti normalmente dall’offerta, è possibile attivare 1 Giga di traffico aggiuntivo, sfruttabile fino alle 23:59 del giorno di attivazione e con un costo di 99 centesimi di euro, al cui esaurimento la navigazione viene bloccata fino al giorno successivo.

Tutte le offerte della gamma GO includono i servizi SMS di reperibilità Ti ho cercato, di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito e il piano tariffario Basic, mentre il servizio SMS di ricevuta di ritorno è disattivato di default e attivabile attraverso la propria area riservata.

Si ricorda che per le offerte ricaricabili con addebito su credito residuo di WindTre è previsto il meccanismo di ricarica in ritardo, che, in caso di credito insufficiente al rinnovo mensile dell’offerta, mette a disposizione anticipatamente il traffico previsto dal bundle dell’offerta fino alle 23:59 del giorno di attivazione, con un costo di 99 centesimi di euro.

Nel caso in cui il credito residuo rimanga insufficiente al corretto rinnovo della propria offerta anche nel giorno successivo a quello del rinnovo anticipato, il traffico incluso è reso nuovamente disponibile per altri due giorni, con un costo di ulteriori 99 centesimi di euro, per 1,98 euro totali.

Il meccanismo di ricarica in ritardo di WindTre si applica a qualsiasi opzione aggiuntiva sia attiva sulla propria SIM, ad eccezione di quelle dedicate al roaming.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button