Regalo Per TeWindTre

WindTre: dettagli sulla promozione di Solidarietà Digitale natalizia con Giga illimitati gratis

Giga gratis a Natale con WindTre dalle 19:00 del 24 Dicembre alle 23:59 del 25 Dicembre 2020

Per Natale, diversi operatori hanno risposto all’appello per la Solidarietà Digitale lanciato dalla Ministra Paola Pisano, fornendo Giga gratis ai loro clienti. WindTre ha fornito nuove informazioni sulle sue condizioni per tutti i clienti.

WindTre offre la sua promozione natalizia con Giga illimitati per i clienti mobili privati con piani che includono voce e dati per navigazione dal proprio smartphone, con attivazione automatica.

L’iniziativa consiste appunto in traffico dati illimitato attivato automaticamente alle ore 19.00 di oggi, 24 Dicembre 2020, e fino alle ore 23:59 del 25 Dicembre 2020, con disattivazione anche in questo caso automatica al termine.

Dunque, anche WindTre parteciperà all’iniziativa di Solidarietà Digitale dalla serata di oggi e per tutto il giorno di Natale, permettendo ai clienti di restare in contatto con i propri cari.

L’operatore ha già predisposto una pagina sulla sua App e sul sito ufficiale, evidenziando che la promozione sarà valida solo per le connessioni effettuate in Italia da smartphone in qualsiasi tecnologia, dunque 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato dal punto di accesso blackberry.net.

Risulta quindi esclusa la navigazione nei Paesi dell’Unione Europea e in ogni altro Paese estero.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Le altre condizioni sono le medesime della GigaGift già lanciata il giorno 6 Dicembre 2020, quando l’operatore aveva offerto un giorno intero di navigazione gratuita ai suoi clienti.

Anche in questo caso, infatti, potranno fruire della promozione natalizia tutti i clienti WindTre con o senza Giga inclusi nella propria offerta, ad esclusione di quelli con attiva un’offerta solo internet.

I Giga inclusi nell’offerta eventualmente attiva non saranno quindi consumati per il periodo di validità della promozione e non sarà invece sostenuto nessun costo (nello stesso periodo) per chi non ha Giga inclusi.

Inoltre, non potranno beneficiare di internet illimitati i clienti con SIM sospese e sarà necessario avere credito sulla SIM per usufruire della promozione.

Secondo segnalazioni, il limite di velocità fornito con GigaGift ai clienti in caso di promozioni con Giga illimitati gratuiti è stato di 5 Mbps in download e 1 Mbps in upload, come successo l’anno scorso per i clienti Wind.

In alcuni casi, alcuni clienti che utilizzano ancora i sistemi dell’ex brand 3 Italia hanno segnalato di non essere riusciti per alcune ore in quella giornata del 6 Dicembre 2020 a navigare. Altri clienti WindTre non hanno invece riscontrato alcun limite di velocità, che potrebbe non essere presente in alcuni server di test. Non è escluso che con la promozione natalizia odierna si possano ripetere alcune restrizioni di velocità per alcuni già clienti.

Si invitano comunque come sempre i lettori di MondoMobileWeb a verificare se sono previsti limiti rispetto agli anni passati e a condividere le loro segnalazioni nei commenti.

Già da Sabato 26 Dicembre 2020, sarà ripristinata la condizione di consumo preesistente e i clienti potranno in qualsiasi momento controllare il traffico dati effettuato tramite la loro App o dall’Area Clienti. Si evidenzia che il cliente non sarà infatti avvisato al termine della promozione.

Aggiornamento 19:30: sono confermati i limiti di velocità sopra indicati per la promozione natalizia offerta da WindTre in risposta all’Appello della Ministra Paola Pisano.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button