App e ProgProblemi e Disservizi

Telegram Down: confermati ufficialmente i problemi dell’App di messaggistica

Nel primo pomeriggio di oggi, 16 Dicembre 2020, l’App di messaggistica istantanea Telegram sta presentando per diversi utenti in Italia e non solo malfunzionamenti e problemi che ne rendono impossibile l’utilizzo. I problemi sarebbero iniziati, secondo le segnalazioni, a partire dalle ore 14:00 italiane circa.

Le segnalazioni sono state inviate come sempre tramite i diversi canali web, a partire dai social Twitter in cui l’hashtag #telegramdown è già in tendenza.

E proprio dal profilo ufficiale Twitter dell’App Telegram Messenger è giunta alle ore 14:30 la conferma ufficiale in merito ai disservizi in corso. Secondo quanto riportato, infatti, diversi clienti stanno riportando problemi che non permettono loro di visualizzare i messaggi e di entrare nelle singole chat, sia da web che tramite l’App per dispositivi mobili.

I disservizi sarebbero concentrati, come ufficializzato anche da Telegram, in Europa e nel Medio Oriente, ma gli sviluppatori sono già al lavoro per riportare il servizio online il prima possibile.

Anche in questo caso, l’App non riesce a connettersi al server e spesso appaiono le diciture “Aggiorno”, “Caricamento” o “Attendo la rete” con l’impossibilità di inviare o ricevere messaggi anche dopo reiterati tentativi d’accesso.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.