Distribuzioneiliad

Iliad Simbox: nuove installazioni in 1 supermercato Conad e 5 punti vendita Unieuro

Iliad ha continuato a installare nuovi corner questa settimana, presso punti vendita Conad e Unieuro nelle regioni Lombardia e Lazio.

Iliad ha installato corner nel punto vendita Conad Roma Piazza Dunant sito in Piazzale Enrico Dunant, numero 7, a Roma.

A questo, si aggiungono i 5 punti vendita Unieuro in Lombardia e Lazio. Di seguito la lista con le esatte location in cui sono state installati i nuovi corner:

  • Unieuro Castione Andevenno, Via del Piano, 20D, Castione Andevenno, Sondrio;
  • Unieuro Fuentes, Via dei Tre Confini, 5, Piantedo, Sondrio;
  • Unieuro Gallarate, Viale Carlo Noè, 33, Gallarate, Varese;
  • Unieuro Formia, Via Marmorano Località Santa Croce snc, Formia, Latina.

Le sei nuove installazioni si aggiungono a tutti gli altri punti in cui è possibile acquistare le SIM di Iliad, che ha recentemente annunciato di aver superato i 1000 punti vendita fisici.

Ai corner e agli Iliad Store diffusi nelle maggiori città si aggiungono anche i punti Snaipay che attualmente permettono ai nuovi clienti di acquistare una SIM Iliad solo con l’offerta Giga 50 a 7,99 euro al mese, presso tabaccherie, edicole e bar, anche in contanti.

Inoltre, in seguito al DPCM sulla suddivisione della Penisola in aree gialle, arancioni e rosse, le Simbox sono accessibili esclusivamente durante gli orari di apertura dei centri commerciali.

Gli Iliad Store sono allestiti secondo protocolli di sicurezza per clienti e dipendenti, con gel igienizzanti e altri strumenti per limitare i contagi, esattamente come i Corner che dispongono anche di dispenser touchless.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nei Simbox presenti nei corner e negli Store di Iliad, i nuovi clienti possono sottoscrivere: Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga al mese di traffico internet mobile, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa a 7,99 euro al meseIliad Giga 40 con 40 Giga di traffico internet mobile, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 6,99 euro al mese e Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega al mese di traffico internet mobile, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 4,99 euro al mese.

Per tutte le offerte, il cliente può decidere se richiedere o meno la contestuale portabilità del numero da altro operatore. In ogni caso è sempre possibile attivare un nuovo numero e richiedere successivamente la portabilità dalla propria area clienti.

Il costo di attivazione è sempre pari a 9,99 euro e comprende la nuova SIM. Tale costo, insieme al primo mese anticipato dell’offerta, può essere corrisposto esclusivamente su carta di credito dei circuiti Mastercard e Visa e tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat, ecc.).

Combinando costo di attivazione e costo dell’offerta, il cliente dovrà sostenere il pagamento anticipato di un prezzo complessivo di 17,98 euro per l’offerta Giga 5016,98 euro per Giga 40 e 14,98 euro per Voce.

In tutte le offerte sono inclusi senza costi aggiuntivi i seguenti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Le offerte Giga 40 e Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali. Nel dettaglio, sono previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Sono invece esclusi gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili. La tariffa nell’offerta iliad Giga 50 per il trasferimento di chiamata è di 5 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti di 1 centesimo di euro per i primi 18 secondi, poi 1 centesimo di euro ogni 12 secondi. Il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica è gratuito.

Unieuro Store Iliad

Con Iliad è possibile utilizzare le offerte anche in Roaming UE, alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un tetto massimo al traffico dati disponibile, pari a 4 Giga al mese per la Giga 50 e Giga 40 e a 40 Mega al mese, ovvero l’intero bundle, per Iliad Voce.

In caso di superamento del bundle dati previsto in Italia, si applica la tariffa a consumo senza rallentamento della velocità solo previo consenso del cliente. Infatti, nella sezione “Le mie Opzioni” dell’area clienti è presente la voce per lo sblocco della connessione dati che risulta non attivo di default.

Invece, in caso di credito insufficiente si può utilizzare il piano tariffario a consumo che prevede un prezzo di 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga utilizzato.

Si ricorda che gli MMS non sono invece inclusi nell’offerta e hanno un costo di 49 centesimi di euro ciascuno. Inoltre, ad oggi, i già clienti Iliad non possono ancora cambiare la propria offerta attiva.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.