Tim PartyTim

TIM Party: premi Dyson o LG a scelta in palio con Ricarica Automatica o domiciliazione

TIM ha lanciato in queste ore un nuovo concorso a premi dedicato ai clienti iscritti a TIM Party, che in questo caso per la partecipazione prevede anche che i clienti di rete fissa o rete mobile richiedano o abbiano già attiva la Ricarica Automatica o la domiciliazione della bolletta. In totale saranno estratti 40 premi a scelta tra elettrodomestici Dyson e una TV LG.

Il nuovo concorso di TIM Party è denominato “Esprimi un desiderio con TIM Party” ed è disponibile da oggi, 4 Dicembre 2020, mentre la registrazione all’iniziativa potrà essere effettuata fino al 13 Dicembre 2020. In questo caso, i premi a scelta tra purificatore d’aria o aspirapolvere Dyson o TV NanoCell LG saranno assegnati soltanto mediante un’estrazione finale che si terrà entro il 15 Gennaio 2021.

Rimane invece ancora disponibile fino al 9 Dicembre 2020 il concorso che mette in palio ogni giorno, in questo caso in modalità instant win, uno smartphone Xiaomi Mi 10T 5G.

Per quanto riguarda invece la nuova operazione a premi di TIM Party disponibile da oggi, bisogna specificare che a questo concorso possono partecipare soltanto i clienti TIM iscritti a TIM Party che inoltre hanno attivo o attivano nel periodo di partecipazione al concorso, comunque con servizio attivo entro il 30 Dicembre 2020, la domiciliazione della bolletta della linea fissa TIM o la Ricarica Automatica sulla linea mobile TIM.

TIM sottolinea che, nel caso della domiciliazione sulla linea fissa, eventuali richieste di domiciliazione pervenute nel periodo di partecipazione del concorso ma non ancora attive al 30 Dicembre 2020 escludono il cliente dall’estrazione finale.

La richiesta di domiciliazione dei pagamenti della linea fissa dai canali TIM non garantisce l’immediata attivazione della stessa che si finalizza con l’accettazione da parte dell’istituto di credito. Per le richieste effettuate direttamente presso l’istituto di credito fa fede la data di attivazione pervenuta a TIM. In questo senso, l’avvenuta attivazione della domiciliazione è consultabile sull’app MyTIM o sull’area clienti MyTIM dal sito web, nella sezione Fatture – Domiciliazione.

La richiesta di attivazione di TIM Ricarica Automatica si intende invece accettata alla ricezione dell’SMS di conferma sulla linea su cui il servizio è stato richiesto. TIM specifica inoltre che la registrazione al concorso non può essere effettuata con la numerazione provvisoria fornita in caso di portabilità del numero da altro operatore (MNP).

Il concorso ha quindi l’intento di premiare i clienti TIM che hanno la Ricarica Automatica o la domiciliazione attiva e che sono registrati al programma TIM Party.

Ricarica Automatica domiciliazione

I clienti che hanno i requisiti per partecipare al concorso, dovranno innanzitutto accedere alla propria area riservata di TIM Party e in seguito, nella pagina dedicata all’iniziativa, registrarsi all’estrazione indicando nome, cognome, una mail e il numero di telefono TIM sul quale è attiva la domiciliazione o la Ricarica Automatica. Inoltre è sempre necessario dichiarare di aver preso visione del regolamento e dell’informativa privacy.

Successivamente, per finalizzare la partecipazione al concorso, i clienti TIM dovranno scegliere il premio che si intende ottenere in caso di estrazione vincente della propria utenza, cliccando sull’apposito banner.

In dettaglio, i premi fra cui si può scegliere di ottenere in caso di vincita sono l’Aspirapolvere Senza Filo Dyson V11 Torque Drive Extra, LG NanoCell TV 49′‘ Serie Nano 80 – NanoCell 4K Nano Color Local Dimming, e infine il Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Tower.

I premi messi in palio saranno in totale 40, tutti con lo stesso valore commerciale di 600 euro, la cui divisione tra le tre tipologie di premio sarà definita in base alle scelte effettuate in fase di registrazione dai clienti risultati vincitori.

Nella stessa pagina di registrazione al concorso viene ricordato che se non si hanno attivi i servizi di Ricarica Automatica o di domiciliazione della fattura, non si potrà partecipare all’estrazione, e quindi vengono messi a disposizione i link per attivare i servizi in questione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Party Dyson

Tutti i partecipanti, che si saranno registrati al concorso e avranno scelto il premio desiderato tra le tre tipologie previste, andranno a formare il database che sarà utilizzato per l’estrazione del premio finale.

Come avviene ormai di consueto per i concorsi TIM Party, i clienti TIM iscritti al programma sono suddivisi in quattro differenti gruppi, in base al loro tempo di permanenza in TIM:

  • Cluster 1 (NEW): clienti TIM attivi da 12 mesi al massimo;
  • Cluster 2 (1+): clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni;
  • Cluster 3 (5+): clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti TIM che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta TIM 100% o offerte quali TIM Smart o TIM Connect, TIM Super ed alcune offerte TIMVISION.

Ogni partecipante (identificato dalla sua linea telefonica) sarà incluso tante volte quante previste dal proprio cluster di appartenenza. Nello specifico, i primi 3 gruppi hanno rispettivamente 1, 2 o 3 chance, e saranno quindi inseriti nel database 1, 2 o 3 volte, mentre il quarto gruppo avrà 5 chance, e sarà così inserito 5 volte nel database.

Ogni cliente iscritto al concorso, per ogni linea telefonica, in fase di estrazione può comunque vincere un solo premio della tipologia scelta.

Durante l’estrazione, che verrà effettuata entro il 15 Gennaio 2021, verranno sorteggiati 40 nominativi vincenti e 150 nominativi di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione in caso di mancanza di requisiti richiesti nei tempi stabiliti dal regolamento o di irreperibilità dei nominativi vincenti.

I vincitori estratti, se in possesso dei requisiti richiesti verificati da TIM, riceveranno all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di registrazione al concorso la comunicazione di vincita. L’accettazione del premio e l’invio della documentazione richiesta dovranno essere rilasciati entro e non oltre 7 giorni dalla data del messaggio di vincita e non saranno considerati validi se provenienti da indirizzo email differente da quello con cui i clienti hanno partecipato al concorso.

In caso di mancato riscontro entro i termini o mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento la vincita sarà notificata ai nominativi di riserva, secondo l’ordine di estrazione.

Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Come riportato nel regolamento del concorso, la consegna dei premi sarà gestita da Armosia Italia srl, in qualità di società delegata.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button