Sky WifiDistribuzione

Sky: 50 negozi in Italia entro il 2021, si punta anche sulla fibra con Sky WiFi

Sky ha annunciato l’apertura dei suoi primi negozi nelle principali città italiane, con lo scopo di avvicinarsi maggiormente ai suoi clienti e di promuovere i suoi servizi, incluso Sky WiFi.

Per l’anno prossimo, Sky ha già previsto oltre 50 aperture su tutto il territorio nazionale, concentrandosi sui centri delle principali città.

Già da domani, 4 Dicembre 2020, aprirà il primo negozio a Milano, in corso Buenos Aires, numero 22, ed entro la fine dell’anno sono previste altre aperture a Brescia, Roma e Napoli.

Nello specifico, il negozio di Brescia si troverà in Via X Giornate, numero 85, quello di Roma in Via Cola di Rienzo, numero 259, e quello di Napoli in via Luca Giordano, numero 88.

Sky WiFi

Di seguito il commento dell’AD di Sky Italia che ha guidato anche il lancio nella fibra, Maximo Ibarra:

“Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia. Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo. Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese. Mai come oggi è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo.”

Nei negozi sarà appunto possibile scoprire le novità e i contenuti di Sky, sperimentare Sky Q, provare il servizio di streaming Now TV e ottenere informazioni sulla Sky WiFi, il servizio ultrabroadband di Sky lanciato quest’estate.

I negozi opereranno chiaramente in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19, inclusa la disponibilità di gel disinfettante per le mani.

Secondo quanto annunciato negozi saranno progettati come open space e suddivisi in spazi tematici con postazioni dedicate. Gli abbonati potranno inoltre recarsi nei negozi per ricevere assistenza specializzata e dialogare con i consulenti di Sky.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button