Premi e ScontiVodafone

Vodafone Vinci Infinito: tutti i dettagli sul concorso per vincere minuti, sms e Giga per 1 anno

In palio 12 mesi gratis dell'offerta Vodafone Infinito Black+ Special Edition

Vodafone ha lanciato quest’oggi il suo nuovo concorso a premi chiamato Vinci Infinito che permette ai vincitori di ottenere Infinito Black+ Special Edition gratis per un anno, con minuti, SMS e Giga illimitati alla massima velocità.

Come già anticipato, il concorso è attivo da oggi 1° Dicembre 2020 al giorno 8 Gennaio 2021 e la partecipazione è possibile dalle ore 8:00 alle ore 23:00 di ogni giornata di concorso per tentare di vincere in modalità instant-win l’anno gratuito con l’offerta in questione.

Secondo quanto dichiarato nel Regolamento ufficiale, il concorso sarà pubblicizzato sia tramite App che tramite SMS e con campagne televisive e a mezzo internet, sui canali social.

La Vodafone Infinito Black+ Special Edition (questo il nome presente nel Regolamento) offrirà gratuitamente per 12 mesi ai vincitori minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i Paesi dell’Unione Europea, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità. Sono inoltre inclusi anche 1000 minuti verso i Paesi extra-UE e 5 Giga e 500 minuti dedicati per il Roaming in USA, Canada, Albania, Monaco, Hong Kong, India, Turchia, Australia, Tailandia, Singapore, Malesia, Cina, Israele, Brasile, Messico e Giappone.

Come già accennato, il concorso si effettua in modalità instant-win, dunque i clienti partecipanti potranno conoscere immediatamente l’esito della giocata e sapere se hanno vinto il premio di Vodafone. E’ possibile partecipare dalle ore 08:00 alle ore 23:00 dei giorni compresi tra il 1° Dicembre 2020 e l’8 Gennaio 2021 e nel caso in cui uno o più premi non siano assegnati tramite Instant-Win, questi saranno messi in palio in un’estrazione finale che si terrà entro il 31 Gennaio 2021.

A tal proposito, si evidenzia che per l’eventuale estrazione sarà predisposto un elenco di tutte le partecipazioni non vincenti raccolte durante il periodo di validità del concorso. Entro il 31 Gennaio 2021, alla presenza di un funzionario e tramite software ad estrazione randomica, saranno estratti i clienti eleggibili per ognuno dei premi da riassegnare e un numero di riserve pari al quadruplo dei vincitori estratti.

Ogni vincitore dell’eventuale estrazione finale sarà contattato da Vodafone tramite SMS con il link di accesso al modulo online per attivare il premio. L’attivazione del premio in questo caso andrà effettuata entro 5 giorni dalla ricezione dell’SMS e Vodafone potrà effettuare un contatto telefonico per avvisare il cliente della sua vincita. In caso di mancata richiesta entro il termine, il premio verrà proposto alla prima riserva utile e così via fino all’assegnazione.

Per partecipare al concorso Vinci Infinito occorre essere in possesso di una SIM attiva e avere attiva una delle seguenti offerte: Infinito Edition, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition, Infinito Special Edition, Infinito Gold Special Edition, Infinito Black Special Edition, Infinito International Edition, Infinito Gold 1 mese di prova, Infinito Black 1 mese di prova e Infinito XMAS.

In altri termini, per partecipare sarà necessario essere già clienti con offerte della gamma Vodafone Infinito (nuove attivazioni o già clienti) o essere clienti Vodafone Infinito Xmas, la nuova promozione natalizia disponibile per tutti i nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità.

Inoltre, i clienti devono avere installato sul proprio smartphone l’App MyVodafone che permetterà di accedere al concorso quotidianamente.

Sono esclusi dal concorso i clienti con offerte diverse da quelle sopra menzionate o con le offerte aderenti che durante il periodo promozionale siano soggetti a misure di intervento previste per chi utilizzo il servizio telefonico in maniera non conforme a quanto previsto dalle condizioni generale di contratto di Vodafone.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Con Vodafone Vinci Infinito sono messi in palio un totale di 585 premi denominati Infinito Gratis per un Anno, per un valore di 479,88 euro IVA inclusa per ogni premio. Al termine dei 12 mesi gratuiti offerti da Vodafone ai vincitori, i servizi offerti si disattivano in automatico e il cliente tornerà all’offerta precedentemente attiva sulla SIM. Qualora la stessa non dovesse essere più disponibile, sarà proposta la migliore offerta disponibile allo stesso prezzo.

Il cliente vincitore che dovesse recedere dal contratto con Vodafone durante la fruizione del premio non avrà diritto ad alcun rimborso per i mesi gratuiti non ancora fruiti.

Si evidenzia che possono partecipare anche i clienti con attiva Infinito Black Edition in modalità abbonamento post-pagato, l’unica versione Infinito disponibile in abbonamento. In questo caso, il premio consisterà in uno sconto in fattura pari all’intero importo del contratto di abbonamento Infinito Black Edition in essere per un periodo massimo di dodici mesi, che si disattiverà automaticamente alla fine.

I clienti con attiva l’opzione Infinito XMAS su una delle offerte Vodafone One, invece, otterranno uno sconto in fattura pari all’intero importo della componente mobile per un periodo massimo di dodici mesi e la fruizione gratuita dell’opzione Giga Illimitati per pari periodo, così da assimilarlo tecnicamente all’offerta Infinito Edition. Infatti, Vodafone ha reso noto nel suo regolamento che non sarebbe altrimenti possibile attivare un’offerta Infinito Edition in quanto ciò comporterebbe la disattivazione della componente legata alla telefonia fissa.

Poiché Infinito XMAS viene offerto in modalità prepagata per due mesi, qualora il cliente dovesse risultare vincitore il premio si sovrapporrà al servizio prepagato e dunque la quota già pagata e non più fruibile, in quanto sostituita dal premio, sarà rimborsata tramite accredito sulla SIM.

Vodafone Infinito

Il sistema instant-win di Vodafone è programmato per assegnare un premio casualmente per ogni ora compresa nella fascia oraria che va dalle 08:00 alle 23:00 per tutti i giorni di concorso.

Nell’App MyVodafone è già presente la sezione chiamata Vinci Infinito dedicata al concorso, che permette di visualizzare il regolamento e l’informativa privacy. Ogni cliente potrà partecipare una volta al giorno tramite l’App in maniera totalmente gratuita, semplicemente accedendo dal proprio dispositivo e visualizzando l’interfaccia grafica a tema natalizio connessa al concorso.

Basterà attivare il sistema instant-win per conoscere l’esito della propria partecipazione, che sarà determinato in maniera randomica dal software di gestione. In caso di giocata non vincente sarà presente un invito a partecipare nuovamente il giorno successivo, mentre in caso di partecipazione vincente saranno presenti delle opzioni per fornire maggiori dettagli sulle modalità di fruizione del premio e il cliente potrà confermare la richiesta di attivazione selezionando l’opzione “Attiva Subito”.

Il premio sarà attivato entro il 31 Gennaio 2021 e l’avvenuta ricezione della richiesta di attivazione sarà comunque comunicata anche tramite SMS. Qualora il cliente non volesse attivare immediatamente l’offerta, sarà possibile accedere in seguito all’apposita sezione dell’App con la lista delle partecipazioni al concorso per attivarla in un secondo momento, comunque entro il 12 Gennaio 2021.

Chiaramente, i clienti senza le offerte Infinito sopra citate non potranno partecipare al concorso, ma recandosi nella pagina dedicata sull’App sarà possibile visualizzare le schermate iniziali e Vodafone comunicherà le informazioni per eventualmente attivare le offerte della gamma abilitate alla partecipazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button