LinkemOfferte FWA e WiFiPremi e Sconti

Linkem per il Black Friday promo a 19,90 euro al mese con telecamera Ezviz in regalo

Linkem ha prorogato la sua iniziativa solitamente nota come Promo Flash Weekend anche per il Black Friday, regalando la videocamera di sorveglianza Ezviz per chi attiva la Senza Limiti Mega Promo, con prezzo scontato entro il 1° Dicembre 2020.

Sul sito ufficiale, l’iniziativa per il Black Friday è stata chiamata ufficialmente Linkem Mega Promo Ezviz Speciale Black Friday, ma si tratta della stessa iniziativa proposta in passato, che in questo caso è disponibile fino al 1° Dicembre 2020, dunque continuerà per altri due giorni rispetto alla scadenza originale (fissata il 29 Novembre 2020).

Inoltre, l’operazione in veste Black Friday sarà disponibile per attivazioni ogni giorno da oggi 25 Novembre 2020 al 1° Dicembre 2020, mentre l’iniziativa originale prevedeva la promo solo nel weekend, da Venerdì a Domenica.

La promozione prevede la Linkem Senza Limiti Mega Promo (ecco il link diretto), che prevede l’attivazione di una linea solo internet wireless illimitata con un canone mensile in promozione a 19,90 euro per i primi 12 mesi, e che dal tredicesimo mese ritorna al costo standard di 26,90 euro al mese.

Il contributo di attivazione è scontato a 49 euro invece di 100 euro e risulta addebitato nelle prime due fatture, con un costo di 12,25 euro al mese per i primi 4 mesi dal momento che la modalità di fatturazione è bimestrale anticipata.

Con la promozione in questione resta gratuito anche il servizio Assistenza Prime, che permette al cliente di usufruire di un servizio di caring telefonico specializzato insieme ad un’assistenza continuativa sul proprio apparato.

Si evidenzia che in caso di disdetta o recessoin ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 487/18/CONS, Linkem addebiterà al cliente un costo di disattivazione, per l’offerta Linkem Senza Limiti Mega Promo, pari a 23,40 euro. Nel caso in cui il recesso sia esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, il cliente sarà tenuto anche alla restituzione degli sconti di cui ha beneficiato.

Il servizio di connettività viene fornito da Linkem tramite una rete FWA+, cioè Fixed Wireless Access in modalità Misto Fibra Radio con velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload. L’effettiva velocità di connessione dipende sempre dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltre che dalla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio

In base all’indirizzo di attivazione fornito dal cliente, Linkem assegnerà un modem da interno o da esterno; quello da interno può essere collegato direttamente alla presa di corrente e in autonomia, quello da esterno richiede invece l’intervento di un tecnico Linkem che procederà all’installazione.

In caso di recesso, il cliente dovrà restituire tutti gli apparati forniti in comodato d’uso e in caso di mancata restituzione Linkem si riserva la possibilità di richiedere un importo di 100 euro per ogni apparato a titolo di rimborso.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Linkem

Linkem ha offerto insieme all’offerta ogni weekend un regalo tra quelli previsti, tra la videocamera di sorveglianza di Live Protection powered by Ezviz e un abbonamento stagionale gratuito alla piattaforma di streaming Eleven Sports.

In questo caso, per il Black Friday, viene inclusa in regalo la telecamera motorizzata Ezviz C6N del valore commerciale di 50 euro.

La videocamera offerta in regalo con l’offerta in promo a 19,90 euro al mese offre una tecnologia smart di illuminazione a infrarossi per l’utilizzo in condizioni di scarsa illuminazione, ha un campo visivo a 360 gradi e la funzione di tracciamento intelligente; la si potrà attivare per utilizzare le funzionalità della videocamera direttamente tramite l’App gratuita Live Protection View.

La sola differenza in questo caso rispetto alle promozioni precedenti riguarda la procedura per la richiesta e consegna del premio, che nei periodi di concorso precedenti (nei fine settimana di metà Ottobre e Novembre 2020) prevedeva semplicemente la consegna una volta terminato il periodo per il recesso stabilito per legge, pari a 14 giorni.

In questo caso, con la promo Black Friday, dopo 14 giorni dall’attivazione del servizio senza esercitare il diritto di recesso i clienti riceveranno una mail all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di sottoscrizione contrattuale, con un link per accedere a un portale web Linkem all’interno del quale sarà possibile richiedere il premio.

All’interno del portale sarà necessario inserire il codice fiscale e il codice del contratto Linkem e successivamente il cliente riceverà la consegna tramite corriere. Il riscatto del premio, secondo quanto riportato nel regolamento aggiornato, potrà essere effettuato dal 21 Dicembre 2020 al 31 Gennaio 2021.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.