App e ProgTimTim Party

Satispay regala 15 euro di bonus benvenuto con Tim Party

TIM, in collaborazione con Satispay, propone ai suoi clienti iscritti al programma di fidelizzazione gratuita Tim Party la possibilità di ricevere un buono di 15 euro di benvenuto per chi si iscrive la prima volta a Satispay e ne scarica l’app omonima.

Satispay è un sistema di pagamento che permette di associare l’IBAN di un proprio conto corrente e impostare la somma prepagata di cui si vuole disporre ogni settimana, in modo tale da controllare e monitorare le spese direttamente dal proprio Smartphone, attraverso l’App dedicata disponibile per Google Play, iOS e Huawei App Gallery e tramite la quale è possibile acquistare nei negozi convenzionati, sia fisici che online, effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro con i propri amici.

Per partecipare all’iniziativa denominata Welcome Bonus TIM il cliente TIM dovrà, durante il processo di Signup, inserire il codice promo direttamente attraverso l’app, che ne darà un immediato riscontro e terminare la Signup entro 10 giorni.

Terminati i 10 giorni previsti come validità del Match, questo sarà considerato scaduto e quindi non più valevole ai fini del presente Programma.

Il bonus ha un valore nominale di 15 euro e potrà essere utilizzato per eseguire pagamenti verso terzi convenzionati con i servizi Satispay, anche in più operazioni.

L’assegnazione del bonus avverà una volta terminata l’iscrizione e completata l’attivazione del servizio Satispay e impostato un budget settimanale.

L’attivazione del servizio è condizionata all’esito positivo dei processi di identificazione e adeguata verifica da parte di Satispay Europe SA, secondo quanto stabilito dalle condizioni contrattuali del servizio.

Per il corretto completamento dei suddetti processi è indispensabile che l’IBAN fornito in fase di iscrizione al servizio sia riferito ad un conto corrente attivo che supporti il servizio di SEPA Direct Debit.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Satispay TIM Ventures

Per partecipare al programma è necessario essere già cliente del servizio Satispay, non aver ancora eseguito il processo di iscrizione attraverso l’App, essere cliente Tim Party e avere a disposizione un codice promozionale personale messo a disposizione da Satispay e distribuito da TIM.

Il cliente iscritto al programma Tim Party potrà richiedere il codice personale dalla propria area personale all’interno del sito ufficiale di Tim Party.

Secondo alcune segnalazioni raccolte, alcuni clienti, nonostante non avessero richiesto il vantaggio prima, visualizzano il seguente messaggio: “hai già richiesto il vantaggio, torna a trovarci su TIM Party“. Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti.

TIM Party Cinema

Il Welcome Bonus TIM ottenuto potrà essere utilizzato sino a 14 giorni dalla data assegnazione e si potrà richiedere una volta sola. L’utente verrà identificato in maniera univoca attraverso il proprio Codice Fiscale. Il programma è valido fino al 23 novembre 2021 come viene riportato nel regolamento ufficiale dell’iniziativa.

Da oggi 25 novembre 2020 è partita una campagna via email rivolta ai clienti TIM iscritti a Tim Party che hanno richiesto il consenso commerciale di ricevere comunicazioni promozionali relative allo stesso programma di fidelizzazione gratuito.

Nei giorni scorsi TIM Ventures, il corporate venture capital di TIM, ha deciso di investire in Satispay acquistando delle azioni dell’azienda fintech italiana attiva nel settore del mobile payment, partecipando al round di finanziamenti di serie c indetto dalla stessa Satispay, che oltre a TIM guadagna anche investitori internazionali.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button