WindTreRegalo Per Te

WindTre regala 50 Giga Gratis per 1 mese e propone MIA 50 Easy Pay ad alcuni già clienti

Alcuni già clienti WindTre stanno ricevendo una proposta da parte dell’operatore che offre loro 50 Giga di traffico internet mobile aggiuntivi, da utilizzare entro 30 giorni dal momento dell’attivazione della promozione.

La comunicazione di WindTre può avvenire tramite SMS o dall’app ufficiale dell’operatore, all’interno della sezione dedicata alle offerte personalizzate.

Il cliente WindTre che riceve il messaggio promozionale deve rispondere all’operatore scrivendo il testo 50GIGASI entro 3 giorni dal momento in cui si è ricevuto l’SMS in questione.

Come già detto, dopo aver attivato gratuitamente i 50 Giga bonus, questi saranno utilizzabili per un periodo di 30 giorni, scaduto il quale i Giga aggiuntivi vengono disattivati.

Di seguito il messaggio inviato da WindTre ad alcuni suoi già clienti:

WINDTRE ti ha riservato un regalo: 50 GIGA GRATIS per 30 giorni. Attivali subito, rispondi 50GIGASI a questo SMS entro 3 giorni. I GB si aggiungono alla tua offerta senza costi e si disattivano dopo 30 giorni. In più recandoti presso un negozio WINDTRE puoi avere MIA 50 Easy Pay con 50 GIGA, minuti illimitati e 500 SMS allo stesso prezzo della tua offerta attuale. NESSUN costo di attivazione con offerta attiva 24 mesi. Trova il negozio più vicino su windtre.it/trova-negozio

Come specificato dall’SMS, il cliente ha anche la possibilità di recarsi in un negozio WindTre per effettuare il cambio della propria offerta tariffaria con la MIA 50 Easy Pay ad un prezzo mensile personalizzato.

L’offerta sopracitata prevede infatti un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet allo stesso costo dell’offerta attualmente attiva sulla propria SIM.

Il costo di attivazione è gratuito se si mantiene l’offerta attiva per un periodo minimo di 24 mesi. Nel messaggio inviato da WindTre non vengono specificati ulteriori dettagli su eventuali costi aggiuntivi, nel caso in cui il cliente effettui il recesso prima del periodo indicato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Essendo un’offerta in versione Easy Pay, il prezzo previsto per il rinnovo mensile viene addebitato automaticamente tramite carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o carte conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

In caso di superamento degli SMS disponibili nell’offerta ogni mese, viene applicato un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Se invece si esauriscono i Giga messi a disposizione mensilmente, è possibile navigare in internet con 1 Giga al giorno al costo di 99 centesimi di euro per ogni Giga utilizzato.

Il Giga in questione può essere utilizzato fino alle 23:59 dello stesso giorno e nel caso si esaurisca prima dell’orario indicato, la navigazione in internet viene bloccata fino al giorno successivo.

Per quanto riguarda il Roaming all’interno dell’Unione Europea, con tutte le offerte di WindTre è possibile usufruire di tutti i minuti e gli SMS inclusi nella propria offerta nazionale. Per il traffico dati, invece, è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Il servizio di reperibilità Ti Ho cercato e l’ascolto della segreteria telefonica sono inclusi nell’offerta senza costi aggiuntivi. È presente anche la possibilità di utilizzare l’opzione SMS di ricevuta di ritorno, che se attivata volontariamente dal cliente prevede un costo di 29 centesimi di euro per ogni messaggio recapitato, con contestuale notifica di conferma.

I minuti inclusi con WindTre MIA 50 Easy Pay sono illimitati, salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dalle condizioni generali del contratto di WindTre.

Si ringrazia Alberto per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button