ho.Offerte TecnologichePremi e Sconti

ho. Mobile Stay cho.nnected: sconto di 20 euro per l’acquisto di dispositivi connessi Xiaomi

Dal 16 al 27 novembre 2020, in occasione del Black Friday, tutti i nuovi clienti ho. Mobile che attivano online con spedizione a domicilio una nuova sim ricaricabile ho. riceveranno un voucher sconto di 20 euro valido per l’acquisto di alcuni dispositivi Xiaomi da 9,99 euro.

Ecco alcuni esempi di prezzi definiti Stay Cho.NNECTED: Cuffie wireless Mi True Wireless Earphones 2 Basic a 9,99 euro, Purificatore d’aria Mi Air Purifier 2H a 79,99 euro; Videocamera di sicurezza Mi Home Security Camera 360° 1080p a 14,99 euro; Bilancia pesapersone Mi Body Composition Scale 2 a 9,99 euro; Spazzolino elettrico Mi Smart Electric Toothbrush T500 a 19,99 euro e Lampadine Mi LED Smart Bulb 2-Pack a 9,99 euro. Nella lista sono presenti anche altri prodotti Xiaomi.

Ecco la lista completa: Mi Smart Band 4, Mi True Wireless Earphones 2 Basic, Mi True wireless Earbuds, Mi True Wireless Earphones Lite, Mi True Wireless Earphones 2, Mi Noise Cancelling Earphones (Type-C), Mi Home Security Camera 360° 1080p, Mi Portable Air Pump, Mi Handheld Vacuum Cleaner, Mi Handheld Vacuum Cleaner 1C, Mi Air Purifier 3H, Mi Air Purifier 2H, Mi Compact Bluetooth Speaker 2, Mi LED Smart Bulb 2-Pack, Mi LED Smart Bulb, Mi Smart Sensor Set, 20000mAh Redmi 18W Fast Charge Power Bank (Black e White), Mi Body Composition Scale 2, Mi Body Composition Scale White, Mi Smart Scale 2 e Mi Smart Electric Toothbrush T500.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il codice promozionale di 20 euro è valido su una selezione di prodotti smart Xiaomi indicati in una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore virtuale di VEI, società controllata da Vodafone.

Il codice è limitato ad un solo acquisto, contenente anche più dispositivi, salvo disponibilità dei suddetti prodotti Xiaomi.

Il codice promozionale verrà erogato al termine del processo di acquisto dell’offerta ho., non è trasferibile né convertibile in denaro.

Il codice potrà essere utilizzato su Mi.com entro e non oltre il 30 Novembre 2020, salvo proroghe. Non possono essere utilizzati più voucher sullo stesso account Mi.com. La spesa minima per usufruire dello sconto su Mi.com è di 20 euro. Le spese di spedizione sono escluse.

Per partecipare all’operazione “Stay Cho.nnected” è importante l’adesione online, mediante il sito ufficiale di ho. Mobile, ad una qualsiasi offerta ho., ad uso privato ricaricabile per traffico voce e dati o solo dati, con relativo ordine di una SIM ho. esclusivamente in modalità consegna a domicilio.

Quindi se, durante la procedura di adesione alle offerte promozionate, si richiederà di effettuare il ritiro della SIM ho. presso una delle edicole operative agli indirizzi indicati sul sito ho., non si avrà diritto a partecipare alla presente operazione.

Con l’arrivo di questa promozione, nessuna modifica per le offerte tariffarie ricaricabili con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload da 5,99 euro al mese (ecco il link diretto).

Alcune offerte ricaricabili non sono attivabili da tutti i nuovi clienti ho. Mobile, ma solo se si proviene da determinati operatori. Ci sono anche offerte tariffarie attivabili per chi sceglie di attivare un nuovo numero mobile.

In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Sono, invece, esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che però si possono attivare a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button