ho.Offerte per i nuovi clientiServizi

ho. Mobile: dettagli delle offerte fino a 200 Giga al mese con Soddisfatti ho. Rimborsati

Prosegue il portafoglio di offerte online di ho. Mobile, che ha anche esteso a 30 giorni il periodo di prova con l’iniziativa Soddisfatti ho. Rimborsati, disponibile solo per le offerte acquistate online con fino a 200 Giga al mese.

L’iniziativa era già presente in passato, ma il periodo per esercitare il diritto di ripensamento è stato esteso dai 14 giorni a 30 giorni.

In altri termini, il cliente che ha acquistato la SIM online con spedizione a domicilio ha 30 giorni di tempo dal momento dell’acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e ottenere il rimborso dei costi sostenuti.

Il rimborso può essere richiesto dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine, tramite mail inviando il modulo di ripensamento e tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, Casella Postale 300, 88900 Crotone (KR).

Secondo quanto comunicato dal semivirtuale di Vodafone, il cliente che ha pagato con carta di credito riceverà il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, mentre chi ha pagato tramite PayPal riceverà il rimborso entro 5 giorni lavorativi.

ho. Mobile

Come sopra accennato, il servizio Soddisfatti ho. Rimborsati può essere applicato solo alle offerte acquistate online, dal sito ufficiale dell’operatore. Il portafoglio online attuale prevede proposte commerciali a partire da 5,99 euro al mese.

L’offerta ho. 5,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 5,99 euro al mese con un costo di attivazione di 99 centesimi di euro.

L’offerta è attivabile dai nuovi clienti provenienti dagli operatori Iliad, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia. Sono esclusi Kena Mobile, PosteMobile, Very Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom.

Se non viene effettuata la portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l’offerta è dedicata, la stessa passerà dal costo di 5,99 euro al mese a quello di 12,99 euro al mese.

Una seconda offerta disponibile è la ho. 8,99 (ecco il link diretto) che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G a 30 Mbps in download e in upload a 8,99 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro e un costo minimo della SIM di 0,99 euro.

In questo caso, l’offerta è disponibile per chi proviene da Kena Mobile, PosteMobile, Digi Mobil e Daily Telecom e anche qui è necessario effettuare la portabilità entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese. La ho. 8.99 è comunque disponibile anche per chi attiva un nuovo numero.

Sempre online, è disponibile anche la nuova offerta ho. 9,99 (ecco il link diretto) che offre un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e in upload al prezzo di 9,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile dal 3 Novembre 2020 per i nuovi clienti provenienti da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, ovvero: Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia. Sono esclusi Kena Mobile, PosteMobile, Very Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom.

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito e il costo di una nuova SIM in dettaglio è di 99 centesimi di euro. Anche in questo caso, vale il discorso fatto per le precedenti offerte: il costo di rinnovo mensile è condizionato all’effettiva portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l’offerta è dedicata; in caso contrario, il nuovo cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese.

Salendo di prezzo, è ancora attivabile ho. 12,99 (ecco il link diretto) che prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 12,99 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro (29 euro se si proviene da Vodafone) e un costo minimo della SIM di 0,99 euro.

L’offerta è attivabile per chi proviene da TIM, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile.

Allo stesso prezzo, resta inoltre disponibile l’offerta ho. Solo Dati 100 Giga (ecco il link diretto) che prevede ogni mese 5 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 5 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 12,99 euro al mese.

Si tratta appunto di un’offerta che si concentra sul traffico dati e che continua a offrire un codice sconto fino a 15 euro per l’acquisto di due router 4G su Amazon, il Huawei B311-221 e il Huawei B535-232. In questo caso l’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti.

All’offerta in questione si affianca una seconda proposta solo dati con 200 Giga al mese. La ho. 200 Giga (ecco il link diretto) prevede infatti 200 Giga di internet mobile in 2G, 3G, 4G fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload, al costo di 19,99 euro al mese. Anche questa offerta dispone dei 5 minuti di traffico voce e 5 SMS al mese.

Come è possibile notare, dunque, la ho. 200 Giga prevede 60 Mbps invece dei 30 Mbps della versione ho. 100 Giga e delle altre offerte per i nuovi clienti attualmente in commercio.

Anche l’offerta in questione è disponibile solo per i nuovi numeri e prevede un costo di attivazione di 9 euro, oltre al costo della nuova SIM di 99 centesimi di euro. Nei documenti di trasparenza tariffaria, per entrambe le offerte solo dati, è indicato che le stesse sono attivabili però anche dai già clienti con un costo di attivazione di 9,99 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

ho. mobile SIM Iper

Oltre alle offerte online sopra riportate, ho. mobile propone altre alternative nei rivenditori aderenti.

In primo luogo, nei rivenditori (e non online con spedizione della SIM a domicilio o ritiro nelle edicole convenzionate) è ancora disponibile l’offerta ho. 4,99 Solo Voce, con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 4,99 euro al mese con un costo minimo della SIM di 0,99 euro.

L’offerta è dedicata ai clienti provenienti da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali come ad esempio Tiscali, PosteMobile, Digi Mobil, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia. La lista degli operatori di provenienza può cambiare in qualsiasi momento.

Per chi attiva un nuovo numero o richiede la portabilità da Kena Mobile, Vodafone, Daily Telecom, Tim, WINDTRE e Very Mobile l’offerta disponibile è ho. 9.99 Solo Voce, con il medesimo bundle al prezzo di 9,99 euro al mese.

Continua inoltre nei negozi anche la recente ho. 6.99 lanciata per il periodo di Halloween, con un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 6,99 euro al mese.

Il costo di attivazione, che comprende anche quello della SIM, è pari a 9,99 euro e l’offerta è disponibile in questo caso solo per i nuovi numeri.

Tutte le offerte di ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo con addebito su credito residuo. Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo e per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

Inoltre, sono sempre inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Sono, invece, esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che però si possono attivare a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

Superati i Giga inclusi, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra. Tuttavia è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 5GB. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

Continua fino al 21 dicembre 2020 anche l’iniziativa denominata “ho. Tanti Amici“, la quale permette di ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio per i clienti che effettuano gli inviti, e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che ne beneficia. Il cliente ho. Mobile può inoltre ottenere 10 euro di ricarica invece di 5 se il nuovo cliente passa a ho. mobile da Iliad, Fastweb e alcuni virtuali tra cui anche Kena Mobile.

Il semivirtuale ho. Mobile utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

A tal proposito, si evidenzia che anche ho. Mobile ha annunciato ai suoi clienti la graduale sostituzione del 3G per potenziare la rete 4G.

Le frequenze utilizzate fino ad ora da Vodafone per la sua tecnologia 3G verranno infatti riutilizzate in combinazione con quelle già in uso per il 4G per potenziare questa tecnologia di rete e, in futuro, per il 5G. Il processo di Vodafone coinvolge non solo ho. Mobile, ma anche tutti i virtuali che si appoggiano sulla sua rete in Italia.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button