Offerte Per TeWindTre

WindTre 50 Giga Go: 4,99 euro al mese per 3 mesi ad alcuni già clienti

Dal 10 al 14 Novembre 2020 e dal 3 al 5 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti WINDTRE selezionati potranno attivare la promozione 50 Giga GO che permette di attivare un bundle dati di 50 Giga al mese per 3 mesi.

Si tratta di una promo disponibile all’interno della sezione WindTre Offerte dell’App ufficiale e che WindTre proporrà anche ad alcuni clienti in target. Non è escluso che la stessa offerta venga proposta con date differenti o tramite altri canali di comunicazione (come ad esempio SMS).

Ecco un esempio di SMS inviato “Per te 3 mesi pieni di GIGA: 50 Giga a soli 4,99 Euro al mese per 3 mesi! Attiva entro il 5/12 rispondendo 50GO a questo SMS. Disattivazione automatica al termine dei 3 mesi. Sempre più vicini con WINDTRE!“.

Per i clienti WindTre il metodo di pagamento è su credito residuo, mentre per i clienti WindTre che utilizzano ancora i sistemi ex Brand 3 Italia si applica il metodo di pagamento già in uso.

In linea generale, si ricorda che qualora il metodo in uso sia carta di credito, conto corrente o carte conto, il costo delle opzioni attivate in aggiunta all’offerta principale può essere addebitato solo fino a un valore massimo di 25 euro.

Superato tale importo, l’intero costo dell’opzione aggiuntiva sarà addebitato sul credito residuo. Tuttavia, per opzioni con addebito una tantum sul metodo di pagamento, il costo di attivazione una tantum non verrà computato ai fini della soglia dei 25 euro.

Per i clienti WindTre, in caso di superamento dei Giga inclusi si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Per i clienti ex brand 3 Italia, invece, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

La versione 50 GIGA GO per i clienti ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia è attivabile solo sui piani tariffari voce Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic, e sui piani tariffari dati Super Web e Super Web New.

E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni o promozioni: le FREE, tutte le opzioni che hanno GIGA illimitati o che aggiungono ulteriori soglie dati all’offerta principale, le GIGA Music, le Super Internet, Pupillo, GIGA Boom, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE per te MIA

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo sulle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.

Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Questo meccanismo non si applica per i clienti che utilizzano ancora il sistema ex 3 Italia, che vedranno semplicemente sospesa l’opzione.

Per i clienti ex brand 3 Italia, invece, se il credito risultasse insufficiente in caso di addebito su credito residuo l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 30 giorni, decorsi i quali sarà disattivata.

In entrambi i casi, i 50 Giga mensili si aggiungono a quelli eventualmente già disponibili sull’offerta principale attivata dal cliente e vengono consumati prioritariamente rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile ad esclusione di eventuali Giga omaggio.

Negli ultimi giorni l’app WINDTRE ha aggiornato la grafica della sezione “Offerte” dedicata soprattutto alla proposta di nuove opzioni personalizzati per i suoi già clienti.

Aggiornamento. Si ringraziano Alberto, Antonio, Davide, Elia, Emanuele, Luna e Simone per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button