SpusuOfferte per tuttiRumors

Spusu: in arrivo nuove offerte da 3,99 euro e la sua prima tariffa a consumo

Spusu, nuovo operatore virtuale di telefonia mobile, nei prossimi giorni dovrebbe aggiornare il suo portafoglio, per tutti i nuovi e già clienti ricaricabili, con nuove offerte tariffarie con minuti, SMS e traffico internet da 3,99 euro e la sua prima tariffa a consumo.

Le nuove offerte tariffarie, in partenza molto probabilmente entro il pomeriggio di domani 11 novembre 2020, sostituiranno l’attuale L-una a 7,90 euro con un prezzo più basso.

Per la precisione ci saranno 3 nuove tariffe Spusu 1, Spusu 2 e Spusu 50 con i seguenti prezzi: 3,99 euro, 4,99 euro e un’altra offerta sotto 6 euro al mese.

Spusu 1 prevederà ogni mese 100 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 sms verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1 Giga di traffico internet mobile a 3,99 euro al mese.

Spusu 2 prevederà ogni mese 100 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 sms verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 2 Giga di traffico internet mobile a 4,99 euro al mese.

Spusu 50 prevederà ogni mese 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 500 sms verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 Giga di traffico internet mobile a meno di 6 euro al mese.

Tutte le nuove offerte avranno la Riserva Dati già piena in fase di attivazione e saranno attivabili anche dai già clienti. Tutti i minuti sono validi anche per chiamare dall’Italia tutto il resto dei Paesi dell’Unione Europea.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Spusu Italia

Spusu è un operatore virtuale di telefonia mobile Full MVNO che sfrutta la rete WINDTRE fino in 4G+, con una velocità massima fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Come già raccontato, la Riserva Dati di Spusu costituisce di fatto un bundle di Giga aggiuntivo rispetto a quello base della propria offerta, che si utilizza solo quando si terminano i Giga durante il mese di riferimento.

La quantità di Giga accumulata (o quella già messa a disposizione all’attivazione) con Riserva Dati non ha scadenza, e dunque rimarrà sempre disponibile quando se ne ha bisogno e si continuerà ad accumulare traffico dati aggiuntivo ogni mese fino a raggiungere il tetto di riserva previsto dalla propria offerta.

In generale, il meccanismo prevede che tutti i Giga inutilizzati durante il mese vengano accumulati all’interno della Riserva Dati, mentre ogni minuto o SMS non utilizzato verrà trasformato in 1MB di traffico dati, che si andranno ad aggiungere sempre alla riserva.

Domani 11 Novembre 2020 nascerà anche la prima tariffa a consumo con Giga in regalo dopo la prima ricarica. Le nuove offerte saranno valide fino al 30 Novembre 2020, salvo eventuali proroghe.

La tariffa Spusu Mini dovrebbe prevedere 4 centesimi di euro al minuto, 4 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 4 euro per ogni GB consumato con una ricarica iniziale di 20 euro e 2 Giga in regalo dopo la prima ricarica. Questi costi valgono anche per il roaming all’interno dell’Unione Europea.

Rumors MondoMobileWeb

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button