Anteprime e RumorsOfferte per tuttiSpusu

Spusu: in arrivo nuove offerte da 3,99 euro e la sua prima tariffa a consumo

Spusu, nuovo operatore virtuale di telefonia mobile, nei prossimi giorni dovrebbe aggiornare il suo portafoglio, per tutti i nuovi e già clienti ricaricabili, con nuove offerte tariffarie con minuti, SMS e traffico internet da 3,99 euro e la sua prima tariffa a consumo.

Le nuove offerte tariffarie, in partenza molto probabilmente entro il pomeriggio di domani 11 novembre 2020, sostituiranno l’attuale L-una a 7,90 euro con un prezzo più basso.

Per la precisione ci saranno 3 nuove tariffe Spusu 1, Spusu 2 e Spusu 50 con i seguenti prezzi: 3,99 euro, 4,99 euro e un’altra offerta sotto 6 euro al mese.

Spusu 1 prevederà ogni mese 100 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 sms verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1 Giga di traffico internet mobile a 3,99 euro al mese.

Spusu 2 prevederà ogni mese 100 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 sms verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 2 Giga di traffico internet mobile a 4,99 euro al mese.

Spusu 50 prevederà ogni mese 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 500 sms verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 Giga di traffico internet mobile a meno di 6 euro al mese.

Tutte le nuove offerte avranno la Riserva Dati già piena in fase di attivazione e saranno attivabili anche dai già clienti. Tutti i minuti sono validi anche per chiamare dall’Italia tutto il resto dei Paesi dell’Unione Europea.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Spusu Italia

Spusu è un operatore virtuale di telefonia mobile Full MVNO che sfrutta la rete WINDTRE fino in 4G+, con una velocità massima fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Come già raccontato, la Riserva Dati di Spusu costituisce di fatto un bundle di Giga aggiuntivo rispetto a quello base della propria offerta, che si utilizza solo quando si terminano i Giga durante il mese di riferimento.

La quantità di Giga accumulata (o quella già messa a disposizione all’attivazione) con Riserva Dati non ha scadenza, e dunque rimarrà sempre disponibile quando se ne ha bisogno e si continuerà ad accumulare traffico dati aggiuntivo ogni mese fino a raggiungere il tetto di riserva previsto dalla propria offerta.

In generale, il meccanismo prevede che tutti i Giga inutilizzati durante il mese vengano accumulati all’interno della Riserva Dati, mentre ogni minuto o SMS non utilizzato verrà trasformato in 1MB di traffico dati, che si andranno ad aggiungere sempre alla riserva.

Domani 11 Novembre 2020 nascerà anche la prima tariffa a consumo con Giga in regalo dopo la prima ricarica. Le nuove offerte saranno valide fino al 30 Novembre 2020, salvo eventuali proroghe.

La tariffa Spusu Mini dovrebbe prevedere 4 centesimi di euro al minuto, 4 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 4 euro per ogni GB consumato con una ricarica iniziale di 20 euro e 2 Giga in regalo dopo la prima ricarica. Questi costi valgono anche per il roaming all’interno dell’Unione Europea.

Rumors MondoMobileWeb

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.