Offerte per chi non è nato in ItaliaWindTre

WindTre: per il Single’s Day proporrà un’offerta dedicata ai nuovi clienti cinesi

Dall’11 al 18 novembre 2020, salvo cambiamenti, in occasione della ricorrenza cinese, Single’s Day, l’operatore WindTre proporrà una nuova offerta dedicata ai nuovi clienti di nazionalità cinese.

Il giorno dei single, in cinese Guanggun Jie (光棍节), infatti, è una festa molto popolare in Cina, festeggiata l’11 Novembre per via della ripetizione del numero 1, che rappresenterebbe l’individuo single in contrapposizione alla coppia. In occasione di questa giornata, solitamente, le aziende e gli ecommerce cinesi offrono sconti o promozioni.

Dell’offerta speciale che verrà lanciata da WindTre, denominata Call Your Country, non si conoscono ancora i dettagli, ma da ieri, 7 novembre, e fino al 10 novembre 2020, grazie alla collaborazione con WeChat, l’operatore arancione sta già sponsorizzando il lancio dell’offerta sulla piattaforma social.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Durante questa fase “Teaser”, la campagna di lancio di WindTre, dedicata ai nuovi clienti nati in Cina, prevede l’invio da parte di specifici account editoriali di messaggi broadcast ai followers cinesi in Italia.

L’offerta speciale Call Your Country sarà svelata solo l’11 novembre 2020, tramite una landing page dedicata che, oltre a riportare i dettagli dell’offerta, includerà il link al “Trova negozio”, per indirizzare correttamente la clientela presso i negozi WindTre autorizzati.

Tutti coloro che rientrano nel target specificato da WindTre, ovvero tutti i nuovi clienti nati in Cina, potranno, quindi, cercare il rivenditore autorizzato più vicino e attivare l’offerta speciale dell’operatore arancione.

Non è la prima volta, comunque, che WindTre avvia delle iniziative di questo tipo per i clienti cinesi. Basti pensare all’offerta Call Your Country Speciale Cina Single’s Day dello scorso 2019 per l’ex brand Wind, che comprendeva minuti illimitati verso numeri Wind, 888 minuti al mese verso tutti i numeri in Italia, 888 minuti al mese verso la Cina e 48 Giga al mese di internet in 4G al costo di 9,88 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button