LinkemOfferte FWA e WiFi

Linkem Bologna FC Pack: nuova offerta per i tifosi rossoblù dopo rinnovo della partnership

Linkem, operatore che offre internet da casa wireless (FWA), ha rinnovato la partnership con la squadra di calcio del Bologna FC introducendo anche la nuova offerta dedicata ai tifosi rossoblù, Linkem Bologna FC Pack, che comprende contenuti e gadget del club bolognese.

Dunque, dopo il rinnovo della partnership con la Fiorentina annunciato nei giorni scorsi, nella giornata di oggi, 3 Novembre 2020, l’operatore ha comunicato di aver confermato l’accordo con il Bologna FC anche per la stagione sportiva 2020/2021.

In particolare proseguirà anche quest’anno il percorso di Connecting Partner del club calcistico emiliano e viene confermato, per la terza stagione consecutiva, il supporto di Linkem al settore giovanile e alla scuola calcio rossoblù in qualità di back sponsor.

Bologna FC

Inoltre, grazie al rinnovato accordo, Linkem propone ai tifosi la nuova offerta denominata Bologna FC Pack, che oltre alla connessione FWA illimitata di Linkem comprende anche contenuti digitali riservati e un welcome kit brandizzato della squadra di Bologna.

Christoph Winterling, Direttore dell’Area Marketing e Commerciale del Bologna FC, ha affermato:

Siamo molto contenti di poter continuare la collaborazione con Linkem. In questo momento particolare rinnovare la partnership con una delle aziende leader nel mercato delle telecomunicazioni è un bellissimo messaggio per il Club. Insieme a Linkem continuiamo ad offrire ai nostri tifosi opportunità ed esperienza uniche e una di queste novità sarà il Bologna FC Pack.

Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem, ha invece dichiarato:

Siamo molto contenti di proseguire il nostro percorso di collaborazione con Bologna FC. Attraverso questo rinnovato accordo vogliamo fortemente ribadire la nostra vicinanza ai nostri clienti e ai tifosi, permettendo loro di rimanere connessi alla propria squadra, soprattutto in questa fase di radicale trasformazione delle abitudini e della gestione dell’intrattenimento e del legame con lo sport, in cui la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. Mettiamo a disposizione la nostra flessibilità e capacità di personalizzazione dell’offerta affinché tutti restino connessi ai propri cari e alle proprie passioni, ciò è possibile grazie alla rete di accesso FWA più estesa d’Europa e già in transizione al 5G.

Come già anticipato, la nuova offerta dedicata ai tifosi rossoblù denominata Linkem Bologna FC Pack, è già disponibile dal 29 Ottobre e fino al 24 Novembre 2020, salvo cambiamenti, e prevede l’attivazione di una linea solo internet wireless illimitata con canone mensile in promozione a 19,90 euro per i primi 12 mesi, mentre dal tredicesimo mese ritorna al costo standard di 26,90 euro al mese, insieme a contenuti e gadget pensati per i tifosi del Bologna.

Linkem

In dettaglio, i tifosi rossoblù dell’Emilia Romagna che sottoscrivono Bologna FC Pack riceveranno un codice coupon tramite SMS per riscattare un pacchetto che si compone dei seguenti contenuti: una lettera di benvenuto, un voucher sconto e una fidelity card del Bologna FC; un kit di prodotti brandizzati Bologna FC composto da sciarpa, borraccia e laccetto portachiavi; contenuti digitali realizzati ad hoc dal Bologna FC per i Clienti Linkem e inviati una volta al mese tramite mail (video e immagini in anteprima, accesso privilegiato a contest dedicati).

La ricezione dei contenuti tramite mail ha validità fino al 30 Giugno 2021, successivamente si interromperanno automaticamente ma il servizio di connettività erogato da Linkem rimarrà attivo e il canone mensile Linkem non subirà variazioni.

Si ricorda che anche chi non è tifoso del Bologna può attivare in questo periodo l’offerta con gli stessi contenuti, eccetto per i gadget della squadra, cioè Linkem Senza Limiti Mega Promo (ecco il link diretto).

Il servizio di connettività Linkem viene fornito attraverso una rete FWA+, cioè Fixed Wireless Access in modalità Misto Fibra Radio con velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload. L’effettiva velocità di connessione dipende sempre dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltre che dalla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button