AnteprimaWinDayWindTreStreaming

WindTre WinDay: ecco i premi fino all’8 Novembre 2020. In arrivo Win Music Live?

Oggi 2 Novembre 2020, per WinLunedì, alcuni clienti WindTre sia di linea mobile che di linea fissa, iscritti al programma gratuito di fidelizzazione WinDay, in occasione del nuovo appuntamento settimanale col premio del lunedì avranno una Gift Card Chili dal valore di 10 euro.

CHILI è una piattaforma Entertainment Centred Marketplace interamente dedicata al cinema e alle serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget e molto altro.

WINDAY regala 10 euro per noleggiare film su alcuni titoli selezionati, da guardare dove e quando si vuole, senza costi di abbonamento. Per attivare la Gift Card sarà necessario accedere o registrarsi gratuitamente a CHILI tramite il link che il cliente riceverà via sms (per i clienti WindTre di linea mobile) o via email.

La Gift Card è attivabile e si potrà consumare entro il 16 Novembre 2020. Il credito promozionale di 10 euro sarà subito disponibile sul proprio account Chili. Una volta noleggiati i film, il cliente avrà 28 giorni di tempo per vederli e 48 ore dal primo play.

Il premio in questione potrebbe essere riproposto pure il Sabato successivo, grazie all’iniziativa Re-WinLunedìNon è escluso che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti diversi.

Segue adesso un breve riepilogo delle restanti iniziative previste dal programma fedeltà WINDAY di WindTre per questa prima settimana del mese, compresa tra il 2 e l’8 Novembre 2020.

Come da tradizione, la giornata di Martedì 3 Novembre 2020, sarà dedicata agli sconti su svariate tipologie di prodotti disponibili all’interno del Crazy Store, l’e-commerce di WinDay, accessibile comunque ogni giorno della settimana.

Il giorno successivo, 4 Novembre 2020, per mezzo dell’apposito concorso a premi Instant Win del WinMercoledì, sarà possibile vincere uno dei nuovi premi messi in palio consistenti in 3 pacchetti, ciascuno dei quali composto da una Soundbar Samsung HW-Q800T e una TV Samsung 65” QLED UHD, del valore complessivo di 2781,60 euro IVA inclusa.

Per quanto riguarda Giovedì 5 Novembre 2020, in aggiunta al tradizionale WinQuiz che mette in palio ricariche telefoniche o sconti in fattura con partecipazione gratuita per tutti, sarà disponibile per i clienti possessori di SIM ricaricabile il nuovo Giga Quiz, che offre la possibilità di vincere fino a 1000 Giga ma con una partecipazione a pagamento. I due quiz si affiancheranno dunque.

WinQuiz permetterà di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura, rispondendo correttamente a tutte le 9 domande a risposta multipla proposte. Il cliente potrà scegliere il tema del primo quesito e dovrà rispondere a ogni domanda entro un tempo limite di 10 secondi.

Si potrà partecipare dalle ore 00:00 alle 23:59 e il montepremi complessivo verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente alle 9 domande proposte. La medesima iniziativa, con il nome di Quiz Special Edition, viene riproposta ogni Domenica, ma con un montepremi di 2000 euro.

Il nuovo Giga Quiz invece, si differenzia da quello appena descritto per via del fatto che per partecipare occorre attivare un’opzione dedicata denominata 100 GIGA FAST al costo di 99 centesimi di euro una tantum, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno.

Una volta acquistati i 100 Giga da consumare in un giorno, si potrà partecipare ad un quiz composto sempre da 9 domande, grazie al quale se si risulterà tra i vincitori si potrà moltiplicare il traffico dati aggiuntivo acquistato fino 1000 Giga.

Soltanto i 5000 partecipanti più veloci che risponderanno correttamente a tutte le 9 domande, potranno godere dei premi. Nel dettaglio, i primi 50 clienti più rapidi otterranno l’opzione WinDay 1000 (che prevederà 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 5000° posto usufruiranno della WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinDay WinCinema

In occasione del weekend, grazie all’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tua”, i clienti iscritti a WinDay potranno richiedere un film gratuito in streaming ogni settimana, selezionabile da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.

Si ricorda infatti, che l’iniziativa WinCinema attraverso la quale si potevano ottenere voucher finalizzati all’acquisto scontato di biglietti per l’accesso alle sale cinematografiche del circuito The Space e altri cinema aderenti, è al momento sospesa in ottemperanza alle disposizioni dell’ultimo DPCM del Governo.

Durante questo fine settimana compreso tra Venerdì 6 e Domenica 8 Novembre 2020, dovrebbe anche essere presentato il nuovo concorso Win Music Live con in palio la possibilità di vincere un’esperienza con i Negramaro, per 50 fortunati.

Per tutti coloro che non conoscessero WinDay, si tratta del programma fedeltà gratuito attraverso il quale WindTre, ogni giorno della settimana, mette a disposizione dei propri clienti diversi tipi di sconti e regali. Possono prendervi parte coloro che scaricano e installano l’App App WindTre ed effettuano la registrazione.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune notizie riguardanti le novità dal 6 Novembre 2020 sono da ritenersi esclusivamente indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button