NTmobile

NTMobile: Summer All In continua anche a Novembre 2020 con 100 Giga a 7,99 euro al mese

Share

L’offerta Summer All In proposta da NTMobile a partire da questa estate e con un prezzo di 7,99 euro al mese, è stata prorogata anche per il mese di Novembre 2020.

L’offerta estiva dell’operatore virtuale, che inizialmente doveva scadere il 31 Agosto 2020, è stata poi prorogata varie volte e attualmente è disponibile fino al 30 Novembre 2020.

Summer All In propone un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese.

L’attivazione dell’offerta di NTMobile è disponibile sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore. I nuovi clienti, che possono scegliere di attivare un nuovo numero o di effettuare la portabilità da un altro operatore, devono sostenere un costo di attivazione pari a 9,99 euro.

Per quanto riguarda i già clienti NTMobile che decidono di passare all’offerta Summer All In, anche in questo caso è previsto un costo di 9,99 euro.

L’offerta è attivabile presso i negozi autorizzati o anche direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore. I minuti di NTmobile sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS illimitati inclusi nell’offerta sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali. Il traffico dati presenta invece un limite massimo di 6 Giga, usufruibili ogni mese dal cliente in UE.

I servizi di reperibilità Ti ho cercato, l’ascolto della segreteria telefonica e il controllo del credito residuo sono inclusi con l’offerta senza costi aggiuntivi.

Con Summer All In è possibile navigare in internet su rete Vodafone 4G con una velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload. Si ricorda che sono ancora disponibili le altre offerte proposte da NTMobile denominate Small e Illimitato, oltre alla SIM Only con tariffa a consumo.

Il Piano Base dell’operatore è attivo di default con tutte le nuove SIM NTMobile e prevede chiamate al costo di 3 centesimi di euro al minuto verso i numeri dello stesso NTMobile e 5 centesimi di euro al minuto verso tutti gli altri operatori.

Lo scatto alla risposta ha un costo di 15 centesimi di euro, mentre le chiamate sono tariffate a scatti anticipati di un minuto. Gli SMS inviati tramite le condizioni del Piano Base prevedono un costo di 5 centesimi di euro ciascuno.

Se il credito a disposizione del cliente risulta insufficiente per il rinnovo dell’offerta, questa viene sospesa, ma fino a esaurimento del credito è comunque possibile chiamare, inviare SMS e navigare a internet tramite le condizioni del Piano Base di NTMobile.

Le condizioni di tale piano vengono applicate anche in caso di superamento dei Giga inclusi con Summer All In, ma solo dopo aver contattato il servizio clienti per richiedere l’attivazione dei dati. Si specifica che con il Piano Base è previsto un costo di 1 centesimo di euro per ogni MB consumato.

Il cliente può comunque decidere di sostituire il Piano Base con la Tariffa Standard, al costo di 5 euro all’anno. Con la Tariffa Standard sono previsti i costi di 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 1 centesimo di euro al MB.

Raggiunta la soglia dell’80% del consumo di traffico dati, NTMobile invierà un SMS nel quale viene indicato il traffico residuo utilizzabile dal cliente. Inoltre, con Summer All In è possibile attivare delle opzioni, chiamate Voice Up, SMS Up e Data Up, per traffico voce, SMS e dati aggiuntivi a partire da 1 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Retelit: come diventare un operatore virtuale di telefonia mobile MVNO ATR

Il gruppo Retelit Italia fornisce svariati servizi MVNO ATR personalizzabili, pensati per le aziende che…

16 Giugno 2024

Anteprima Spusu 200 XL 5G: minuti, 500 SMS e 200 Giga 5G. In arrivo anche Spusu IoT

A partire dal 19 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale Spusu lancerà due nuove…

16 Giugno 2024

TIM Junior per Under 18: per i nuovi clienti adesso in 5G con velocità fino a 250 Mbps

A partire dal 9 Giugno 2024, per le nuove attivazioni delle offerte TIM dedicate ai…

16 Giugno 2024

CTE di Roma: WindTre e Confcommercio presentano l’utilizzo dei Big Data per Turismo e Mobilità

Venerdì 14 giugno 2024 WINDTRE e CONFCOMMERCIO hanno illustrato i risultati di una sperimentazione in…

16 Giugno 2024

Porta un Amico in TIM fisso: nuovo sconto per le offerte della gamma WiFi Casa

Nei giorni scorsi, TIM ha introdotto dei nuovi sconti ottenibili con l'iniziativa Porta un Amico…

15 Giugno 2024

TIM, operator attack nei negozi: portafoglio mobile in 5G e 5G Ultra da 5,99 euro al mese

Come successo anche online, a partire da Domenica 9 Giugno 2024, tutte le offerte operator…

15 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie