Offerte per tuttiNTmobile

NTMobile Summer All In: prorogata ancora l’offerta estiva con 100 Giga al mese su rete Vodafone

NTMobile ha di nuovo prorogato la sua offerta estiva Summer All In con 100 Giga ogni mese, al costo di 7,99 euro al mese.

Dopo aver prorogato l’offerta fino al 30 Settembre 2020, l’operatore virtuale attivo su rete Vodafone 4G ha deciso di continuare a rendere attivabile la Summer All In per un altro mese. Di preciso l’offerta è stata prorogata fino al 31 Ottobre 2020.

L’offerta dell’operatore virtuale è attivabile da nuovi e già clienti (con o senza portabilità) direttamente online sul sito ufficiale o presso i negozi autorizzati.

Per quanto riguarda i nuovi clienti, il costo di attivazione dell’offerta è pari a 9,99 euro, mentre per i già clienti NTMobile è previsto un costo di cambio offerta di 9,99 euro.

Summer All In prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati ogni mese al costo di 7,99 euro al mese.

L’offerta è utilizzabile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea con possibilità di usufruire dei minuti ed SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali. È presente però un limite di 6 Giga al traffico dati utilizzabile all’interno dell’UE.

I minuti di NTmobile sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. La velocità massima a cui è possibile navigare con i 100 Giga di Summer All In (tariffati a scatti di 1MB) è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Summer All In

Sono inclusi nell’offerta i servizi di reperibilità Ti ho cercato, l’ascolto della segreteria telefonica e il controllo del credito residuo. È inoltre possibile attivare delle opzioni, chiamate Voice Up, SMS Up e Data Up, per traffico voce, SMS e dati aggiuntivi a partire da 1 euro al mese.

Raggiunta la soglia dell’80% del consumo di traffico dati, NTMobile invierà un SMS nel quale viene indicato il traffico residuo utilizzabile dal cliente.

Con tutte le nuove SIM NTMobile è presente il Piano Base dell’operatore attivo di default, che prevede i costi di 3 centesimi di euro al minuto verso NTMobile e 5 centesimi di euro al minuto verso tutti gli altri operatori. È previsto uno scatto alla risposta dal costo di 15 centesimi di euro con scatti anticipati di un minuto, mentre gli SMS hanno un costo di 5 centesimi di euro ciascuno.

In caso di superamento del traffico dati disponibile nell’offerta, si continuerà a navigare alle condizioni del Piano Base, al costo di 1 centesimo di euro per MB. Tuttavia, il traffico dati è inizialmente bloccato per non fare incorrere il cliente in costi extra e bisognerà chiamare il servizio clienti per richiedere l’attivazione dei dati.

Se invece non si ha a disposizione credito sufficiente per il rinnovo dell’offerta, quest’ultima verrà sospesa e verranno applicate le tariffe del Piano Base fino a esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

In ogni caso, è possibile sostituire il Piano Base con la Tariffa Standard, che prevede invece i costi di 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 1 centesimo di euro per ogni MB. Per la Tariffa Standard è previsto però un costo di 5 euro all’anno.

Si ricorda che sono ancora disponibili le altre offerte di NTMobile chiamate Small e Illimitato, oltre alla SIM Only con tariffa a consumo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button