Offerte Per TeWindTre

WindTre: torna l’ora solare e propone 100 Giga di internet a 0,99 euro

Dal 23 al 25 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti WindTre selezionati, in occasione del ritorno dell’ora solare, sono invitati ad attivare la promozione temporanea 100 Giga Special Day.

Tra sabato 24 e domenica 25 Ottobre 2020, si passerà infatti all’ora solare, con le lancette indietro di 60 minuti a partire dalle ore 03:00, che torneranno alle 02:00.

Per il ritorno all’ora solare, WindTre ha previsto una promozione per alcuni suoi già clienti, che in queste ore stanno ricevendo comunicazione tramite SMS informativo o notifica push dall’App per attivare 100 Giga Special Day al prezzo di 99 centesimi di euro.

Di seguito un esempio di SMS inviato ad alcuni clienti:

“Ora solare in arrivo! Puoi dormire un’ora in più e attivare 100 Giga per 24 ore a 99 centesimi di euro. Rispondi 100DAYSI entro il 25 Ottobre 2020. Disattivazione automatica dopo 24h.”

Sull’App ufficiale di WindTre, che sta inviando notifica push ai clienti in target, è invece possibile passare direttamente all’attivazione cliccando sul pulsante dedicato. In questo caso, è anche presente un link che rimanda all’offerta 100 Giga Special Day sul sito ufficiale dell’operatore. In entrambi i casi, la promozione è attivabile entro il 25 Ottobre 2020.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

winday WindTre

100 Giga Special Day prevede, come suggerisce il nome, 100 Giga di traffico dati da utilizzare entro 24 ore dall’attivazione o entro le 23:59 del giorno di attivazione.

Nello specifico, per i clienti WindTre selezionati che utilizzano ancora i sistemi dell’ex brand 3 Italia la promozione ha una durata di 24 ore dal momento dell’attivazione. Nel caso in cui la promozione venga proposta ai clienti WindTre dal 16 marzo 2020 e ai clienti WindTre ex brand Wind, questa prevede invece 100 GIGA di traffico internet mobile da utilizzare entro le ore 23:59 del giorno di attivazione.

I 100 Giga saranno comunque attivi a partire dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e al termine non è previsto alcun rinnovo: la promo si disattiverà infatti in automatico e la quota eventualmente non consumata andrà persa.

Il costo di 99 centesimi di euro una tantum viene addebitato sul metodo di pagamento già in uso oppure su credito residuo e i Giga saranno consumati prioritariamente rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile, ad esclusione di eventuali Giga omaggio.

In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, invece, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

Inoltre, con WindTre il traffico Internet extrasoglia acquistato, sempre addebitato sul credito residuo, non potrà essere utilizzato in sessioni separate e la navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dalla promozione.

Per quanto concerne la navigazione in Roaming UE, si evidenzia che l’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Sul sito ufficiale di WindTre è comunque possibile usufruire del tool messo a disposizione dall’operatore per inserire il prezzo mensile complessivo pagato e conoscere l’ammontare del traffico dati disponibile in Roaming ogni mese, secondo la formula del Regolamento UE.

Nel caso in cui il cliente abbia una o più promozioni attive incompatibili con la 100 Giga Special Day, sarà necessario procedere con la disattivazione prima di attivare la promo proposta in queste ore. Una volta attivata 100 Giga Special Day non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button