Offerte Per TeVodafone

Vodafone Pass Video a 3 euro al mese ad alcuni già clienti

Vodafone sta proponendo ad alcuni già clienti l’opzione Vodafone Pass Video ad un costo iniziale di 2 euro invece di 10 euro fino al primo rinnovo utile della propria offerta base. Inoltre, il costo di ogni rinnovo successivo è pari a 3 euro al mese invece di 10 euro al mese.

Di preciso, si tratta di una versione ad personam dell’opzione, che viene proposta ad alcuni clienti Vodafone selezionati che riceveranno la push notification direttamente sull’App MyVodafone o tramite un sms informativo. Altri già clienti Vodafone possono ricevere Vodafone Pass Video CB con prezzi personalizzati differenti.

Vodafone Pass Video mette a disposizione del cliente Giga illimitati di traffico dati, utilizzabili esclusivamente per la visione di video in streaming. Inoltre, è incluso il servizio Vodafone TV Mobile, che comprende vari contenuti on demand e alcuni canali in diretta.

Il costo di 3 euro al mese per il rinnovo di Vodafone Pass Video, viene addebitato in automatico insieme all’offerta attiva sulla propria SIM.

La visualizzazione dei video è consentita solo se sono presenti Giga disponibili sulla propria linea, ma questi non vengono consumati in caso di utilizzo del traffico dati per lo streaming video.

Con Vodafone Pass Video, il cliente può guardare video ad una risoluzione pari a 480p sulle piattaforme video che la prevedono, mentre è presente la risoluzione originale sulle altre piattaforme. Forzare il video a una qualità superiore potrebbe portare a blocco del video stesso, il quale può essere ripreso tornando alla risoluzione automatica.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Le videochiamate, il download dei video e i contenuti a servizio aggiuntivo, come ad esempio l’abbonamento Netflix, non sono inclusi. Inoltre, superati i Giga di traffico dati inclusi nella propria offerta, i Giga illimitati dell’opzione Vodafone Pass Video si bloccano.

L’opzione in questione, essendo “ad personam”, è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la proposta di Vodafone. L’opzione, dunque, non è attivabile su un’altra linea mobile.

In ogni caso, la stessa promo può essere proposta anche tramite altre campagne personalizzate: IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

I clienti che non ricevono la proposta di attivazione di Vodafone Pass Video ad un prezzo scontato, possono attivare l’opzione a un costo di 10 euro iniziali e 10 euro al mese per ogni rinnovo della propria offerta principale.

Si specifica che l’opzione è disattivabile in qualsiasi momento, tramite l’area personale Fai da Te presente sul sito ufficiale dell’operatore.

Per quanto riguarda Vodafone TV Mobile, nei Paesi dell’Unione Europea si applicano le condizioni previste dal Regolamento 2017/1128 e successive integrazioni. In caso di utilizzo del servizio Vodafone TV Mobile in uno Stato UE diverso da quello di residenza, la qualità della prestazione disponibile tramite l’accesso online locale potrebbe essere differente.

L’operatore specifica che l’attivazione di Vodafone Pass Video comporta l’analisi della navigazione da parte di Vodafone stessa, esclusivamente per consentire la corretta tariffazione dell’opzione e permettere al cliente di avere i Giga illimitati per i video.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.