Vodafone HappyVodafone

Vodafone ricorda il concorso Happy Black Quiz: in palio ricariche da 5 euro e prodotti Xiaomi

Vodafone sta inviando ad alcuni suoi clienti un SMS informativo per promuovere il concorso a premi Happy Black Quiz, disponibile sull’app MyVodafone e destinato ai clienti iscritti a Vodafone Happy ed Happy Black.

Come già anticipato, l’iniziativa è partita il 14 Ottobre 2020 e mette in palio per tutti i partecipanti ogni settimana ricariche Vodafone da 5 euro e come premio finale dieci prodotti Xiaomi.

L’SMS ricevuto dai clienti Vodafone riporta:

Caro cliente, oggi hai un invito speciale! Scopri come vincere Ricariche Vodafone ogni mercoledì + un monopattino elettrico, smartphone e altri PREMI finali con il nostro Quiz: mettiti alla prova e premiati ora! Hai tempo fino alle 23:00. Concorso a premi valido fino al 4 novembre. Prova a vincere! Clicca su voda.it/happyblackquiz

Vodafone Happy Black Quiz si svolge tramite l’applicazione MyVodafone ogni mercoledì dalle 08:00 alle 23:00, fino al 4 Novembre 2020, e prevede 8 domande di cultura generale, proposte con difficoltà crescente, che saranno leggibili per 3 secondi, dopo i quali si dovrà scegliere una risposta corretta tra le tre possibili scelte, con 10 secondi di tempo per confermarla.

Ogni risposta corretta assegnerà dei punti chiamati Happy Black Points, che varieranno anche in base alla velocità con la quale si è scelto la risposta, e che permetteranno di inserirsi in una graduatoria settimanale e in una graduatoria finale complessiva con premi in palio.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black

Il concorso a premi è gratuito per tutti, ma la partecipazione è ristretta agli utenti iscritti al programma gratuito Vodafone Happy e agli utenti iscritti al programma a pagamento Vodafone Happy Black. Ogni mercoledì è possibile effettuare un solo tentativo al quiz durante la giornata, premendo sul banner dedicato all’interno dell’applicazione MyVodafone.

Gli iscritti al programma gratuito Vodafone Happy possono partecipare a propria scelta solamente ad uno dei mercoledì in cui è reso disponibile il quiz. Gli iscritti al programma a pagamento Vodafone Happy Black potranno invece partecipare tutte le settimane durante le quali sarà attivo il quiz, a condizione che l’iscrizione al programma di fidelizzazione risulti attiva durante la stessa data.

Alla prima partecipazione verrà richiesta la creazione di un profilo dedicato, all’interno dell’app MyVodafone, in cui inserire un nickname e un avatar. Per ogni sessione del quiz è messo a disposizione un solo “Aiuto”, che una volta utilizzato permetterà di eliminare una delle risposte errate della domanda nella quale viene richiesto.

Gli iscritti a Vodafone Happy Black possono utilizzare un “Aiuto” ogni mercoledì, per un totale di 4 aiuti complessivi, mentre gli iscritti a Vodafone Happy hanno a disposizione un solo “Aiuto” nell’unico mercoledì di partecipazione scelto.

Il giorno successivo a quello dei quiz verranno stilate le classifiche settimanali, mentre il 5 Novembre 2020 sarà stilata la classifica finale, nella quale verranno sommati tutti i punti ottenuti nel corso dei quiz settimanali.

Ad ognuno dei primi 1000 classificati delle classifiche settimanali sarà erogata una ricarica Vodafone da 5 euro, con un totale di 5000 euro di ricarica in palio ogni settimana, attivabile seguendo le indicazione ricevute tramite un SMS apposito.

Tra i premi finali di Happy Black Quiz messi a disposizione da Vodafone ci sono invece numerosi prodotti Xiaomi: uno smartphone Xiaomi Mi 10T Pro, dal valore di 649 euro per il primo classificato, mentre il secondo classificato vincerà un monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Essential, dal valore di 299 euro.

Il terzo classificato riceverà uno smartphone Xiaomi Redmi Note 9, dal valore di 199 euro, mentre ogni classificato dal quarto al decimo posto porterà a casa un paio di auricolari wireless Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2, dal valore di 79 euro.

Si ricorda che il programma di fidelizzazione Vodafone Happy Black è disponibile a 1,99 euro al mese con il primo mese gratuito solo in caso di prima attivazione, e che, una volta attivo, l’abbonamento può essere disattivato gratuitamente attraverso la pagina Fai da Te della propria area riservata o, con un costo di 2,99 euro per gestione della pratica, tramite il Servizio Clienti.

Questo mese, Vodafone ha aggiunto diverse nuove partnership e iniziative nel catalogo di Happy Black, tra cui uno sconto per fare la spesa online con Carrefour e un periodo gratuito per l’app per bambini Azoomee.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button