App e ProgWindTre

WINDTRE Rising Stars: l’ultima finale regionale esport MotoGP in diretta oggi 21 ottobre 2020

Oggi 21 ottobre 2020 avrà luogo l’ultima finale regionale di Windtre Rising Stars series, la competizione eSport targata MotoGP che vede come partner WindTre.

In particolare la gara si svolgerà sul circuito aragonese e sarà in diretta alle ore 17:40 sia su Sky (canale 208 collegandosi a Sky Sport MotoGP) che sul sito dedicato all’evento.

A sfidarsi nella corsa saranno gli undici piloti virtuali di Europa ed Africa che hanno primeggiato per velocità nel corso delle quattro gare online di tipo time attack svoltesi tra i mesi di giugno e agosto 2020.

Quella di Aragona è infatti l’ultima delle tre finali regionali online della competizione, dopo che gli undici migliori erider provenienti dall’America del Nord e dall’America Latina si sono affrontati sul tracciato di Austin, mentre quelli di Asia e Oceania si sono sfidati su quello di Motegi.

I vincitori di queste due gare, insieme al campione di Europa e Africa, avranno accesso diretto alla MotoGP eSport Draft Selection nel 2021, per poi competere contro i migliori di MotoGP eSports del prossimo campionato.

Inoltre per l’occasione Windtre, insieme a Trastevere73 (Lorenzo Daretti), ha pure realizzato un video dedicato al circuito di Aragona, con i consigli e trucchi del campione, che sponsorizza il gioco MotoGP™20.

Sarà infatti proprio Trastevere73, due volte campione del mondo MotoGP eSport Championship, in compagnia del giornalista sportivo Rosario Triolo, a commentare la gara virtuale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button