Offerte Operator AttackVodafone

Vodafone Special Unlimited a 9,99 euro al mese contro Tim: c’è ancora tempo per attivarla

Vodafone ha prorogato di due giorni, fino a mercoledì 21 Ottobre 2020 incluso, la sua offerta ricaricabile Vodafone Special Unlimited, che offre 50 Giga al mese di traffico internet a 9,99 euro al mese per i nuovi numeri provenienti da TIM.

L’offerta operator attack, disponibile inizialmente dal 16 al 19 Ottobre 2020, è attivabile nei punti vendita aderenti e mette a disposizione mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati su rete fino a 4G, ad un costo di 9,99 euro al mese.

Vodafone Special Unlimited, che rimarrà disponibile salvo eventuali cambiamenti fino a domani 21 Ottobre 2020, prevede un contributo di attivazione pari a 5,01 euro. In roaming sono previsti 4,7 Giga di traffico dati e chiamate ed SMS messi a disposizione normalmente dall’offerta.

Vodafone Special Unlimited è diretta principalmente ai nuovi clienti provenienti da TIM, nonostante sia attivabile anche dai clienti Tiscali e CoopVoce, per i quali però è disponibile anche un’offerta simile a 6,99 euro mensili.

Le altre offerte operator attack della gamma Vodafone Special rimangono attivabili nei punti vendita aderenti, disponibili per le portabilità da specifici operatori e per le nuove attivazioni.

Si ricorda che ogni nuova SIM standard ha un costo di 10 euro, con 5 euro di credito incluso, salvo eventuali variazioni stabilite dai singoli rivenditori.

Vodafone Ottobre 2020 Oktobercash

Vodafone Special Minuti 10 Giga è dedicata esclusivamente alle attivazioni di un nuovo numero, offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di traffico dati al costo di 15 euro mensili.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 5 euro e potrebbe essere sostituita in alcuni punti vendita dalla nuova Vodafone Easy a 14,99 euro mensili. In roaming sono previsti 7,1 Giga di traffico dati e chiamate ed SMS messi a disposizione normalmente dall’offerta.

Vodafone Special Minuti 50 Giga è attivabile da nuovi clienti che provengano da Kena Mobile, LycaMobile e BT ENIA Mobile, si presenta con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati su rete fino a 4G, con un prezzo di 9,90 euro mensili.

Il costo di attivazione previsto è di 12,10 euro e non è prevista la detariffazione dei servizi accessori. In roaming sono previsti 4,7 Giga di traffico e chiamate ed SMS messi a disposizione normalmente dall’offerta.

Vodafone Special Unlimited Edition è attivabile dai nuovi clienti provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali (non è attivabile dai clienti provenienti da TIM, WindTre, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile) e offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati su rete fino in 4G ad un costo di 7 euro al mese.

Non è previsto un costo di attivazione per l’offerta. In roaming sono previsti 3,3 Giga di traffico dati e chiamate ed SMS messi a disposizione normalmente dall’offerta. L’offerta prevede gratuitamente anche l’assistenza digitale 24 ore su 24 chiamata Digital Service, che permette di avere una risposta da un operatore in qualsiasi momento chattando con l’assistente TOBi o dall’app MyVodafone.

Vodafone Special Unlimited Limited Edition è riservata ai nuovi clienti provenienti da Tiscali e CoopVoce (anche nella versione Full MVNO) ed offre a sua volta minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati su rete fino in 4G al prezzo di 6,99 euro mensili.

Il costo di attivazione previsto è di 1 centesimo di euro e anche in questo caso è incluso gratuitamente il Digital Service. In roaming sono previsti 3,3 Giga di traffico e chiamate ed SMS messi a disposizione normalmente dall’offerta.

Vodafone Special 100 Digital Edition è attivabile anche online, (ecco il link diretto), ed offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati su rete fino a 4G con un costo mensile di 9,99 euro. Il servizio di assistenza Digital Service è incluso gratuitamente nell’offerta.

Con Special 100 Digital Edition il prezzo è fisso per 24 mesi, con la garanzia di non subire rimodulazioni per due anni a partire dall’attivazione. L’offerta è attivabile tramite Smart Pay, che prevede l’addebito automatico su conto corrente o carta di credito, includendo il servizio di Ricarica Automatica di Vodafone.

In roaming sono previsti 4,7 Giga di traffico e chiamate ed SMS messi a disposizione normalmente dall’offerta. Con Vodafone Special 100 Digital Edition è incluso gratuitamente anche Happy Black, il servizio di fidelizzazione che permette di ricevere sconti e offerte su una selezione di marchi e di prodotti digitali.

Happy Black si attiverà entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta e rimarrà attivo a 0 euro mensili fino a quando sarà disattivata l’offerta. In caso di disattivazione dell’offerta, Happy Black rimarrà attivo al costo di 1,99 euro mensili.

Per i clienti Vodafone Special è possibile acquistare a rate gli smartphone presenti nel catalogo dedicato di Vodafone, tra i quali dal 15 Ottobre 2020 è incluso anche lo Xiaomi Redmi Note 9 da 128GB.

Vodafone Special winback

I minuti illimitati nelle offerte sono disponibili seguendo i principi di buona fede e correttezza. Tutte le offerte prevedono la disattivazione della connessione in caso di superamento della soglia di traffico dati incluso nel bundle, ed i Giga a disposizione possono essere sfruttati anche in modalità hotspot.

In caso di superamento degli SMS inclusi nell’offerta, il costo dei singoli dipenderà dal piano base attivato sulla SIM. Per le nuove attivazioni avvenute in seguito al 29 Aprile 2020, il piano base incluso automaticamente nelle nuove SIM è Vodafone 25 New, che prevede 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Vodafone 25 New include inoltre i servizi Smart Passport+ per la tariffe in roaming al di fuori del territorio UE, Ricevuta di Ritorno SMS (disattivabile dalle impostazioni del proprio smartphone), Segreteria Telefonica (con un costo di 1,50 euro al giorno in caso di utilizzo) e Chiamami & Recall (con un costo di 12 centesimi di euro al giorno in caso di utilizzo).

Fra questi ci sono i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che con Vodafone Special 100 Digital Edition sono inclusi senza l’applicazione dei relativi costi (detariffati), grazie all’attivazione automatica dei servizi denominati Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Vodafone Smart Passport+ non è disattivabile e include 60 minuti per le chiamate, di cui 30 per quelle in entrata e 30 per quelle in uscita, e 500 Mega di traffico dati al giorno al prezzo di 3 euro solamente in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. Per tutti gli altri paesi non elencati extra UE, il costo previsto è di 6 euro giornalieri con bundle e soglie differenti.

In caso di credito negativo per il rinnovo dell’offerta mensile, si attiva il meccanismo di continuità di servizio, con il quale i clienti Vodafone potranno effettuare chiamate ed usare traffico dati senza limitazioni per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro, e in caso non venga effettuata una ricarica entro il giorno successivo, nuovamente per 99 centesimi di euro, per un massimo di due giorni e 1,98 euro totali.

La continuità di servizio può essere disattivata. Si ricorda che, tranne dove garantito, le offerte degli operatori possono essere soggette a modifiche unilaterali del contratto durante la durata dello stesso. I clienti saranno comunque informati di qualsiasi variazione almeno un mese prima, come previsto dalla normativa vigente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.