Offerte Last MinuteKena Mobile

Kena Mobile: ufficiale fino a 70 Giga, sms e minuti illimitati da 4,19 euro al mese per 3 mesi

Kena Mobile ha aggiornato il suo sito ufficiale oggi 20 Ottobre 2020, aggiungendo la nuova promo flash valida per tutte le offerte operator attack, che offre uno sconto del 30% sul costo di rinnovo mensile per i primi tre mesi.

Mentre è stata definitivamente chiusa la promo precedente che offriva 30 Giga bonus di traffico dati per i primi 30 giorni su tutte le offerte in commercio, è invece adesso attiva la nuova promozione già anticipata ieri 19 ottobre 2020 in anteprima da MondoMobileWeb.

La nuova promozione, valida fino alle ore 10:00 del 23 Ottobre 2020, prevede che i clienti che richiedano la portabilità online attivando una delle attuali offerte di Kena ottengano uno sconto sul costo mensile del 30% per i primi tre mesi dall’attivazione. Dal quarto mese, l’offerta tornerà invece al costo standard.

Con l’introduzione di questa promozione, Kena Mobile ha quindi lanciato la formula dello sconto percentuale per alcuni mesi.

Così, come evidenziato nel sito ufficiale, l’offerta Kena 5,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al costo di 4,19 euro al mese per i primi tre mesi (attivazione e primi due canoni) e poi tornerà al prezzo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo esclusivamente da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile.

L’attivazione non è invece possibile per i clienti provenienti da TIM, WindTre, Vodafone, ho. mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile. Si segnala inoltre che con l’introduzione dello sconto, non è più presente online la versione con il primo mese gratuito per l’offerta Kena 5,99.

Kena 7,99 prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet al mese utilizzabili fino in 4G al prezzo di 5,59 euro al mese per i primi tre mesi. In seguito, l’offerta tornerà al prezzo standard di 7,99 euro al mese.

In questo caso, l’offerta è dedicata ai clienti che effettuano la portabilità da ho. Mobile, Fastweb, Tiscali e CoopVoce.

Infine, l’offerta Kena 13,99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 9,79 euro al mese per i primi tre mesi, e poi al costo standard di 13,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile per chiunque mantenga il proprio numero portandolo da un altro operatore.

Le offerte Kena 5,99 Nuovi Numeri e Kena Internet 11,99 non prevedono lo sconto del 30% sul costo di rinnovo mensile per i primi tre mesi in quanto non sono offerte operator attack.

Si ricorda che con le offerte operator attack di Kena Mobile non è previsto alcun costo di attivazione e per la SIM. Il cliente che attiva la Kena 5,99 con la promo dovrà pagare un costo di 5 euro, con 4,19 euro per il primo mese anticipato e 81 centesimi di euro che resteranno come credito residuo.

Per l’attivazione della Kena 7,99 euro occorrerà invece pagare in totale 6 euro, di cui 5,59 euro per il primo mese anticipato scontato e 41 centesimi di euro che resteranno come credito residuo.

Per la Kena 13,99, infine, andrà pagato durante l’attivazione un costo di 10 euro, di cui 9,79 euro per il primo mese anticipato al prezzo scontato e i restanti 21 centesimi di euro che resteranno come credito residuo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

Kena Mobile, secondo brand di TIM, utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono questo limite.

Il traffico dati è tariffato a scatti anticipati i 1KB e in caso di esaurimento la connessione verrà bloccata, in assenza di altre opzioni attive. I minuti e gli SMS sono invece illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, invece, vengono applicate le condizioni del Piano Base Kena, il quale prevede i costi di 35 centesimi di euro al minuto per chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati, a scatti anticipati.

Al momento di mancato rinnovo di una delle offerte, questa viene sospesa e si avranno 90 giorni di tempo per effettuare una ricarica. Se questa non viene effettuata, Kena Mobile procederà alla cessazione dell’offerta.

A tal proposito, si ricorda che le offerte Kena non possono essere disattivate in autonomia dal cliente. Per ottenere la disattivazione, sarà quindi necessario evitare di rinnovare l’offerta per 90 giorni, così l’operatore avvierà la cessazione della stessa e sarà in seguito possibile utilizzare il Piano Base Kena a consumo.

Con Kena Mobile è possibile utilizzare i minuti e gli SMS inclusi anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali, mentre è presente invece un tetto massimo al traffico dati utilizzabile ogni mese, superato il quale verrà applicato un sovrapprezzo di 0,42 centesimi di euro per MB.

Nel dettaglio, il cliente ha a disposizione in Roaming UE un ammontare pari a 3 Giga di traffico dati con le offerte Kena 5,99 e Kena 5,99 Nuovi Numeri, 4 Giga con Kena 7,99, 6 Giga con Kena Internet 11,99 e 7 Giga con Kena 13,99. In tutti i casi, in Unione Europea, il traffico internet è utilizzabile solo fino in 3G.

Le offerte di Kena Mobile includono inoltre i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica, che possono essere abilitati gratuitamente. Si segnala però che l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Oltre alla promo con lo sconto del 30% per i primi tre mesi, si ricorda che fino al 26 Ottobre 2020, salvo nuove proroghe, l’iniziativa Porta un Amico di Kena Mobile risulta disponibile sia online che nei negozi.

L’iniziativa offre un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita e al nuovo cliente invitato, che potrà decidere di utilizzare il codice condiviso dall’amico per l’attivazione con portabilità di qualsiasi offerta. Tramite questa promo, i già clienti possono invitare fino a un massimo di 10 amici per ottenere un valore cumulabile di 50 euro in ricariche bonus.

Aggiornamento: la promozione non è più disponibile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button