AnteprimaKenaOfferte Last Minute

Kena Mobile Special Days: sconto del 30% sul costo mensile delle offerte per i primi 3 mesi

Kena Mobile lancerà a partire da domani, 20 Ottobre 2020, la nuova promo flash denominata Special Days, valida per pochi giorni per chi effettuerà la portabilità in Kena da altro operatore con le offerte da 5,99 euro al mese, che permetterà di ottenere un costo mensile dell’offerta scontato del 30% per i primi 3 mesi.

Come già raccontato, attualmente è presente la promozione che regala un bonus 30 Giga di traffico dati per i primi 30 giorni su tutte le attuali offerte in commercio. In questo caso la scadenza di questa promo è prevista per ore 10:00 di domani, 20 Ottobre 2020.

Una volta terminata la possibilità di ottenere il bonus di 30 Giga, proprio a partire dalle ore 10:00 del 20 Ottobre 2020 sarà invece disponibile la nuova iniziativa Special Days di Kena, che in questo caso sarà valida soltanto per gli acquisti effettuati online sul sito Kena Mobile (ecco il link diretto) o tramite app.

Grazie a questa promozione che sarà valida dalle 10:00 di domani e fino alle ore 10:00 del 23 Ottobre 2020, salvo cambiamenti, coloro che richiederanno la portabilità attivando una delle attuali offerte dedicate del portafoglio Kena Mobile disponibili online otterranno uno sconto sul costo mensile, che per i primi 3 mesi dall’attivazione sarà ridotto del 30% rispetto a quello previsto, per poi ritornare al costo standard dal quarto mese.

Attualmente, le offerte standard proposte online da Kena Mobile che consentono di effettuare la MNP da alto operatore (Kena 5,99, Kena 7,99, Kena 13,99) comprendono minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e fino a 70 Giga di traffico dati a partire da 5,99 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Special Days Mobile

Si ricorda inoltre che è ancora disponibile fino al 26 Ottobre 2020, salvo nuove proroghe, l’iniziativa Porta un Amico online e nei negozi, che offre un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita e al nuovo cliente invitato, che potrà decidere di utilizzare il codice condiviso dall’amico per l’attivazione con portabilità di qualsiasi offerta.

La promo permette ai già clienti di invitare fino a un massimo di 10 amici, per un valore cumulabile di 50 euro in ricariche bonus.

Kena Mobile, secondo brand consumer di TIM, utilizza la rete della stessa TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono questo limite.

Anteprima MondoMobileWeb

Aggiornamento 20 ottobre 2020: l’anteprima è stata confermata. La promozione con la formula dello sconto del 30% per i primi 3 mesi è stata disponibile in commercio dalle 10:00 alle 17:00 circa del 20 ottobre 2020.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.