VodafoneRegalo Per Te

Vodafone propone ancora 50 Giga gratis per un anno ad alcuni clienti in target

Vodafone sta ancora proponendo ad alcuni già clienti in target l’attivazione di una promozione gratuita che offre 50 Giga al mese gratis per un anno, con disattivazione automatica al termine.

La possibilità di ottenere i Giga gratuiti viene fornita solo ad alcuni clienti in target, contattati tramite SMS con le informazioni sull’offerta e con la scadenza prevista per procedere con l’attivazione gratuita.

In basso un esempio di un SMS inviato da Vodafone:

“Gentile Cliente, per te 50 Giga al mese gratis per un anno. Puoi attivarli chiamando il 42100 entro il giorno 1 Novembre 2020. Dopo 1 anno si disattivano in automatico e senza alcun costo.”

Nell’SMS riportato, il cliente viene invitato a contattare il 42100 entro il 1° Novembre 2020 per procedere con l’attivazione gratuita. È possibile che altri clienti ricevano invece comunicazioni con date diverse per l’attivazione.

Si evidenzia che la promozione di Vodafone chiamata 50 Giga Free si disattiva quindi in automatico dopo 12 mesi dall’attivazione e dispone di un contatore dedicato per il traffico dati rispetto alle altre opzioni attive, così da poter monitorare i consumi nel singolo mese d’utilizzo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Se il cliente non dovesse ricevere l’SMS, sarà comunque possibile verificare l’eventuale presenza della promozione gratuita anche nell’App MyVodafone, nella pagina “Offerte per Te”, oppure dall’Area Clienti presente nel sito ufficiale di Vodafone Italia, o dall’IVR 40333, 42100, 42200 o ancora contattando il servizio clienti al numero 190.

Esaurito il traffico dati gratuito della 50 Giga Free e quello presente nelle altre eventuali opzioni dati presenti sulla linea mobile Vodafone, il cliente continuerà a navigare secondo la propria configurazione tariffaria.

Si segnala comunque che la promozione si può utilizzare esclusivamente nel territorio nazionale e non è prevista una quota di traffico dati valida anche per il Roaming all’interno dell’Unione Europea.

Ciò deriva essenzialmente dal fatto che i Giga totali disponibili in Roaming UE vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo delle offerte e delle opzioni attive.

La promozione 50 Giga Free, essendo gratuita, non prevede dunque un incremento del prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati disponibile in Unione Europea.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button