Offerte per i nuovi clientiiliad

Iliad chiude Flash 100 a 9,99 euro al mese. Continuano le altre offerte da 4,99 euro al mese

Iliad ha chiuso in commercializzazione, oggi 15 ottobre 2020 alle 15:00, la sua offerta Iliad Flash 100 Giga che era stata lanciata il 17 Settembre 2020. Continuano le altre offerte dell’operatore con fino a 50 Giga di traffico dati ogni mese.

L’offerta Iliad Flash 100 Giga offriva ogni mese minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, chiamate internazionali illimitate verso alcune destinazioni e 100 Giga al mese al prezzo di 9,99 euro al mese.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea sono previsti 5 Giga mensili, mentre minuti ed SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali.

Dopo la chiusura dell’offerta Flash 100 di Iliad, continua il portafoglio precedente composto da Iliad Voce, Iliad Giga 50 e Iliad Giga 40.

Le offerte in questione sono attivabili online, nelle Simbox presenti nei corner in tutta Italia e nei negozi dell’operatore, gli Iliad Store.

Si tratta di Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Inoltre, si evidenzia che da oggi ritorna disponibile l’offerta Iliad Giga 50 nei punti Snaipay, tramite la partnership tra le due aziende.

Precedentemente, per tutto il periodo di validità di Iliad Flash 100 Giga, quest’ultima offerta era stata invece l’unica disponibile in questo canale di vendita.

Esattamente come Iliad Flash 100 Giga, anche Iliad Giga 40 e Giga 50 continuano a prevedere minuti illimitati anche verso alcuni numeri internazionali.

Sono infatti previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Come sempre, indipendentemente dall’offerta scelta, è sempre necessario sostenere con Iliad un costo di attivazione di 9,99 euro, che include anche il costo della nuova SIM. Tale importo può essere corrisposto sia con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard che tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat, ecc.) e va chiaramente aggiunto in fase di attivazione il costo del primo mese anticipato dell’offerta.

Per la Iliad Flash 100 Giga non più attivabile il prezzo totale era dunque di 19,98 euro, mentre occorrerà pagare 17,98 euro per l’offerta Giga 5016,98 euro per Giga 40 e 14,98 euro per Voce.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tutte le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un tetto al traffico dati massimo utilizzabile, pari a 4 Giga per la Giga 50 e Giga 40 e 40MB (ovvero l’intero bundle) per Voce.

In tutti i casi, superati i Giga inclusi in Unione Europea, si applica il sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro per singolo MB.

Iliad include sempre nelle sue offerte, senza costi aggiuntivi, anche i servizi accessori Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS e inoltro verso segreteria telefonica all’estero. Sono esclusi invece gli SMS Premium e i servizi a sovrapprezzo.

I Minuti e gli SMS dell’offerta scelta sono sempre illimitati, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In caso, invece, di superamento del traffico dati incluso, Iliad applica la tariffa base se il cliente ne ha dato esplicito consenso. Nella sezione “Le mie opzioni” è infatti presente una voce denominata “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” impostata su “Non attivo” di default.

In caso di credito insufficiente, invece, il cliente potrà utilizzare il piano tariffario base a consumo (senza costi aggiuntivi) che prevede un costo di 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga utilizzato. Gli MMS non risultano inclusi nell’offerta e hanno un costo di 49 centesimi di euro ciascuno.

Si ricorda che il cliente che attiva una nuova SIM Iliad acquistata in uno dei canali disponibili può decidere se richiedere o meno la contestuale portabilità del numero da altro operatore. In ogni caso, è sempre possibile attivare un nuovo numero e richiedere successivamente la portabilità dalla propria area clienti.

Anche per i pagamenti dei rinnovi, il cliente Iliad potrà scegliere di pagarli in automatico con la propria carta o con pagamento manuale e addebito su credito residuo direttamente dalla propria area clienti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button