Offerte per chi non è nato in ItaliaOfferte Operator AttackOfferte LocaliWindTre

WindTre Call Your Country Flash con minuti internazionali e 70 Giga anche in operator attack local

A partire da oggi, 14 Ottobre 2020, WindTre rende disponibile l’offerta Call Your Country Flash con 70 Giga al mese per alcuni clienti non nati in Italia, in variante operator attack locale.

Call Your Country Flash prevede ogni mese un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 minuti internazionali verso 53 Paesi del mondo e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

L’offerta WindTre Call Your Country Flash, disponibile solitamente in variante winback per alcuni ex clienti in target, viene quindi adesso proposta anche nella sua versione operator attack local etnica, disponibile solo per chi proviene da determinati operatori e solo in alcune province.

La promozione locale è disponibile nelle province di Alessandria, Bari, Padova, Prato, Trapani, Trieste, Pistoia, Latina, Venezia, Monza-Brianza, Caserta, Palermo, Bologna, Rimini, Teramo, Torino e Novara.

L’attivazione della Call Your Country Flash al prezzo di 6,99 euro al mese con costo di attivazione gratuito e SIM gratuita è rivolta ai clienti provenienti da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali, ad esclusione dei clienti provenienti da Kena Mobile, ho. mobile, LycaMobile e Very Mobile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I 100 minuti internazionali offerti da WindTre sono validi verso le seguenti destinazioni: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria e Venezuela (solo fisso).

Al superamento dei minuti internazionali, si applicano le tariffe previste dal piano Call Your Country Super, che prevede scatto alla risposta di 19 centesimi di euro con tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei è comunque fissato un costo massimo di 23 centesimi, comprensivo di scatto alla risposta.

Chiaramente, come sempre l’offerta può essere utilizzata anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati utilizzabile ogni mese, come previsto dalla Regolamento Europeo in materia.

Si ricorda che nella Call Your Country Flash di WindTre sono inclusi anche i servizi Ti Ho Cercato, SMS di Ricevuta di Ritorno (solo se attivato dal cliente sul suo terminale) e la Segreteria Telefonica, con ascolto incluso nell’offerta sia in Italia che in Unione Europea.

L’offerta non risulta però compatibile on il servizio di rateizzazione Telefono Incluso e con Super Fibra.

Superato il traffico dati incluso nell’offerta, la velocità di navigazione sarà ridotta fino a un massimo di 128Kbps e il cliente potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

Se alla data del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, WindTre attiva anche in questo caso il meccanismo per assicurare la continuità del servizio. Nel dettaglio, il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button