Offerte per tuttiWindTre

WindTre sconta online il costo di attivazione per le offerte Medium Easy Pay e Large Easy Pay

Sul sito ufficiale di WindTre, dal 9 Ottobre 2020, è possibile attivare le offerte Medium Easy Pay e Large Easy Pay con un costo di attivazione gratuito.

Le due offerte sono attivabili dai nuovi clienti con o senza portabilità, sia online che in negozio, entro il 18 ottobre 2020, salvo proroghe.

Effettuando l’attivazione in negozio, se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi, il costo di attivazione è pari a 6,99 euro invece di 49,99 euro. I restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese, non vengono addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista, mentre in caso di recesso anticipato verranno addebitate le rate mancanti.

In ogni caso, in fase di attivazione è possibile scegliere di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione, con addebito sul primo pagamento utile. Non è previsto alcun riaccredito se il cliente mantiene l’offerta attiva per 24 mesi.

Attivando una delle due offerte di WindTre online, invece, il costo di attivazione è pari a 0 euro invece di 49,99 euro, sempre solo se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. In caso di recesso anticipato verrà addebitata una parte del costo di 49,99 euro, proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

Anche in questo caso, è possibile pagare il contributo d’attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione, al momento dell’attivazione dell’offerta. Inoltre, il cliente può anche scegliere di prenotare la SIM online e ritirarla in negozio, sempre con un costo di attivazione di 0 euro.

La nuova SIM WindTre ha un costo pari a 10 euro e viene spedita a domicilio gratuitamente. Si specifica, inoltre, che le offerte Large Easy Pay e Medium Easy Pay sono disponibili anche per i già clienti dell’operatore, con un costo di attivazione online di 19,99 euro.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

winday

Medium Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati al costo di 12,99 euro al mese.

Large Easy Pay, invece, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese.

Le offerte di WindTre possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, senza limiti per quanto riguarda i minuti e gli SMS rispetto alle condizioni nazionali. Per il traffico dati, invece, è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

In caso di superamento degli SMS disponibili nell’offerta, viene applicato un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Se invece si esauriscono i Giga inclusi, è possibile navigare a internet tramite 1 Giga al giorno al costo di 99 centesimi di euro per ogni Giga utilizzato. Il cliente può usufruire del traffico dati in questione fino alle 23:59 dello stesso giorno, tuttavia, se il Giga viene consumato prima di quest’orario, la navigazione viene bloccata fino al giorno successivo.

Il traffico voce delle offerte in questione è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dalle condizioni generali del contratto di WindTre.

Con Easy Pay, il costo del rinnovo mensile dell’offerta viene addebitato in automatico tramite carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o carte conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Sono inclusi gratuitamente nell’offerta il servizio Ti Ho cercato e l’ascolto della segreteria telefonica. Inoltre, è possibile attivare l’opzione SMS di ricevuta di ritorno, che prevede un costo di 29 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta.

Con le due offerte WindTre è possibile ottenere il videogioco MotoGP20 per PS4, Xbox One o PC, rateizzato al posto di un device o uno smartphone per una durata contrattuale di 24 mesi.

Infine, le due offerte sono compatibili con Telefono Incluso, con l’offerta Super Fibra e con gli optional ricaricabili per le chiamate all’estero.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button