Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: premi del 9 Ottobre 2020 e novità sul quiz in arrivo

In occasione dell’ormai tradizionale appuntamento settimanale con Vodafone Happy Friday, per questo Venerdì 9 Ottobre 2020, l’operatore rosso mette in palio 1 mese di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution e 2 sconti del 20% O Bag e Old Wild West.

Il premio scelto può essere riscattato dal cliente attraverso l’apposita sezione Happy Friday dell’app My Vodafone, “tracciando” lo smile presente sul display, fino alle ore 23:59 di oggi. In caso di smarrimento del codice sconto ricevuto via SMS, questo potrà essere recuperato dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Tra gli omaggi messi a disposizione questo Venerdì, c’è 1 mese di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution, al termine del quale si ha il rinnovo automatico a 9,90 euro al mese, salvo disattivazione.

Il codice promozionale può essere utilizzato entro il 25 Ottobre 2020 e non è cumulabile con altre promo in corso, ne è frazionabile.

L’altro vantaggio consiste, invece, in uno sconto del 20% O Bag valido su una spesa minima di 50 euro, effettuata in negozio (mostrando il codice ricevuto via SMS in cassa al momento dell’acquisto) o sul sito ufficiale (selezionando i prodotti di proprio interesse e inserendo il codice sconto nell’apposito campo visibile nel carrello digitale prima di effettuare il pagamento).

Il cliente può sfruttare tale scontistica (non valida su prodotti già scontati e sul modello O Bag doc) entro il 18 Ottobre 2020. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso e può essere utilizzato una sola volta. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 75 euro, al netto dell’applicazione dello sconto.

Infine, l’altro omaggio consiste in 1 sconto del 20% per acquisti effettuati presso i ristoranti Old Wild West. Questo va utilizzato entro il 18 Ottobre 2020, mostrando il QR Code ricevuto in cassa. Sono esclusi dalla promozione i menu a prezzo fisso e i menu promozionali.

Il coupon è valido tutti i giorni sugli ordini con modalità Paga al ritiro e non è cumulabile con altri sconti o promozioni in corso. Non può essere applicato ai menu presenti nella sezione Offerte (Cinewest, mezzogiorno perfetto, menu kids).

Trattasi di uno sconto non valido nei seguenti ristoranti: Business Park Milanofiori Nord (Assago), Oriocenter Shopping Center (Orio al Serio), Galleria Commerciale Porta di Roma (Roma), Stazione Porta Nuova (Torino), Area di Servizio Baronissi Est, Raccordo autostradale Salerno (Baronissi), Area di Servizio San Zenone Ovest, Autostrada A1 MI/NA (San Zenone al Lambro), Old Wild West Formia C.C. Itaca, Marcianise, Nola, Chieti, Scalo, Casamassima, Località Santa Croce 04023 Formia (LT), Pompei Scavi, Napoli Portici Chianti.

Si evidenzia che nella maggior parte dei casi è possibile scegliere solo un premio tra quelli disponibili e non è escluso che che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti diversi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Friday è il programma fedeltà gratuito mediante il quale l’operatore rosso ogni Venerdì, generalmente in partnership con altre aziende, offre ai clienti Vodafone privati e business iscritti una serie di sconti e regali da scoprire sull’app MyVodafone. In alcuni casi possono essere proposte pure promozioni telefoniche gratuite.

Coloro che desiderano di più, possono aderire in qualunque momento al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese, attualmente con il primo mese gratuito (valido solo per la prima attivazione). In tal modo è possibile ottenere altri sconti aggiuntivi per diverse categorie di servizi e prodotti.

A proposito di Happy Black, arrivano altre conferme relative all’imminente lancio del nuovo quiz a premi sull’App My Vodafone. Di recente infatti, all’interno dell’applicazione è stata inserita un’apposita sezione dedicata consultabile in qualunque momento scorrendo verso il basso nella home.

Le indiscrezioni fanno riferimento ad un questionario composto da una serie di domande alle quali rispondere velocemente per cercare di aggiudicarsi il premi in palio consistente in 5000 euro di ricariche ogni settimana e non solo. L’appuntamento è per il 14 Ottobre 2020, giorno del lancio del nuovo quiz.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button