Tiscali FissoApp e Prog

Tiscali: si aggiorna l’App ufficiale, risolto il problema delle fatture in pagamento

Tiscali ha aggiornato anche per Android la sua App ufficiale MyTiscali, risolvendo un problema relativo alle fatture in pagamento che interessava alcuni clienti.

L’aggiornamento dell’App MyTiscali per dispositivi Android risale alla giornata di ieri, 8 Ottobre 2020, e risolve il problema delle fatture in pagamento. Infatti, alcuni clienti avevano riscontrato che anche tali fatture apparivano nella sezione “da pagare” per un errore tecnico dell’App, che adesso è stato risolto anche su Android. Il problema, infatti, era stato riscontrato anche su iOS ma era stato risolto già con l’aggiornamento datato 1° Ottobre 2020.

Oltre al problema delle fatture in pagamento, Tiscali ha anche affermato di aver migliorato l’esperienza utente nella chat di assistenza, sia per il fisso che per il mobile, e di aver risolto altri bug minori.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’app MyTiscali per dispositivi Android e iOS permette di tenere sotto controllo e gestire i servizi di rete fissa e mobile anche tramite i widget da utilizzare nella schermata principale degli smartphone.

Sul mobile, è possibile conoscere le informazioni del piano tariffario e lo stato delle offerte, verificando il dettaglio degli ultimi 60 giorni e le informazioni contrattuali. È anche possibile ricaricare la SIM e conoscere lo storico delle ricariche, trovare i negozi Tiscali più vicini e comunicare con il servizio clienti. Con i widget è inoltre possibile visualizzare da subito sulla schermata dello smartphone i contatori per minuti, SMS e dati inclusi nell’offerta.

Per il fisso, oltre al controllo delle fatture, è possibile monitorare il dettaglio del traffico effettuato negli ultimi 60 giorni e modificare l’indirizzo di spedizione della fattura. Anche per il fisso i clienti possono contattare l’assistenza tramite chat ed è possibile accedere alla sezione che mostra gli store di Tiscali più vicini tramite una mappa virtuale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button