Offerte IoTVodafone

Vodafone Easy Control: offerta per sistemi antifurto e altro a 2 euro al mese

Dal 5 ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Vodafone Easy Control per la gestione dei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto, prevede un costo di attivazione pari a 5 euro.

Confermate quindi le anticipazioni dei giorni scorsi. Vodafone Easy Control prevede ogni mese 50 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 MB di traffico dati in 4G.

L’offerta si rinnova ogni mese in automatico e anticipatamente al costo di 2 euro.

L’opzione è attivabile esclusivamente sul piano della SIM Vodafone Life Connect e non è compatibile con offerte e opzioni per SIM voce ricaricabili.

Una volta superato il traffico dati incluso nell’offerta il cliente potrà chiamare, inviare SMS e navigare a internet tramite il piano tariffario, che prevede i costi di 29 centesimi di euro al minuto per chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di superamento del traffico dati a disposizione ogni mese, sarà possibile acquistare fino a 10 gettoni dal valore di 100 MB ciascuno, al costo di 50 centesimi di euro l’uno, per una spesa massima di 5 euro. Se si esauriscono anche i 10 gettoni, si navigherà comunque a una velocità massima ridotta pari a 64 Kbps.

L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea. Inoltre, la SIM nella quale si sottoscrive l’offerta non ha una data di scadenza, permettendo al cliente di non dover necessariamente ricaricare almeno 1 volta l’anno.

Nell’offerta sono inclusi 3 rinnovi mensili gratuiti del servizio Rete Sicura di Vodafone. Una volta terminato il periodo gratuito del servizio, questo sarà rinnovabile al costo di 1 euro al mese oppure disattivabile al 42071.

Ogni 2 settimane si riceverà un SMS gratuito sul numero di cellulare scelto, anche se quest’ultimo non è Vodafone. L’SMS in questione fornirà informazioni sul credito e sul traffico residuo per quanto riguarda la SIM nel dispositivo.

Il cliente ha la possibilità di verificare i propri Giga tramite l’app My Vodafone o nel Fai da te sul sito ufficiale dell’operatore. La disattivazione è invece possibile sul sito di Vodafone o tramite app.

Si specifica che per navigare in 4G bisogna essere in possesso di un dispositivo 4G, di una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

L’utilizzo dell’offerta è valido solo per la gestione dei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto e non è quindi previsto l’utilizzo di Easy Control su smartphone o tablet.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button