PremiFastweb

LiveFast: ecco i concorsi e gli sconti di fine Settembre 2020 per i clienti Fastweb

LiveFast continua a proporre ai clienti Fastweb iscritti al programma diversi sconti e alcune iniziative dedicate in questi ultimi giorni del mese.

Il concorso mensile è ancora disponibile fino al 30 Settembre 2020 e continuerà anche il mese prossimo con la seconda fase fino al 31 Ottobre 2020. Nella prima fase che terminerà il 30 Ottobre 2020 sono state messe in palio gift card OVS del valore di 100 euro per due nominativi vincenti per ogni giornata di partecipazione.

Per la seconda fase che si terrà nel corso del prossimo mese sono invece in palio gift card Mediaworld, sempre del valore di 100 euro.

Come sempre per i concorsi Fastweb legati al programma di fidelizzazione LiveFast, si tratta di giochi in modalità “instant-win” che permettono al cliente di conoscere immediatamente l’esito della giocata.

Per partecipare occorrerà essere iscritti al programma e i clienti saranno suddivisi in diversi cluster in base al tempo trascorso in Fastweb.

Nel dettaglio, sono previsti i seguenti limiti di partecipazione: i clienti Fastweb che hanno un contratto da meno di 1 anno hanno un tentativo al giorno; i clienti che hanno un contratto da oltre 1 anno avranno due tentativi al giorno; i clienti che hanno un contratto da oltre 4 anni avranno tre tentativi al giorno; i clienti che hanno un contratto da oltre 10 anni avranno quattro tentativi al giorno.

Al fine di consegnare il premio, Fastweb potrà richiedere ai vincitori copia della carta d’identità, o un documento valido, per verificare la corrispondenza dei dati con quelli presentati al momento della partecipazione al concorso.

Le gift card disponibili questo mese sono valide per l’acquisto in tutti i punti vendita OVS aderenti in Italia e il cliente riceverà un PIN per l’attivazione alla mail dedicata. A seguito dell’attivazione, verrà inviato all’indirizzo email fornito il codice con le relative istruzioni. La card non è nominativa ed è spendibile in un’unica soluzione.

Le gift card Mediaworld del mese prossimo sono a scalare e utilizzabili per qualsiasi tipo di acquisto, inclusi i prodotti in promozione e in volantino. La validità è di un anno e allo scadere del periodo di validità non sarà più possibile usare il voucher come metodo di pagamento.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fastweb LiveFast

Oltre al concorso in questione, LiveFast di Fastweb prevede diversi sconti e altre iniziative per i clienti.

In primo luogo, è ancora disponibile fino al 31 Ottobre 2020 lo sconto con Restopolitan. Si tratta di un codice che dà diritto a prenotare una cena per due presso i ristoranti partner con deduzione automatica, al momento del conto, di una portata principale e un antipasto o una portata principale e un dolce a fronte di altre due portate della stessa tipologia ordinate.

L’offerta viene applicata per prenotazioni di minimo 2 coperti, con bevande e coperto esclusi, e può essere utilizzata entro il 28 Febbraio 2022.

Continuano inoltre fino al 31 Dicembre 2020 gli sconti con PixCube.it per un itinerario fotografico a prezzo scontato e gli sconti su FASTShop in collaborazione con Monclick.

Un altro sconto è quello su Kamiceria che, per i clienti iscritti a liveFAST e PAYBACK offre fino al 30 Settembre 2020 un voucher del 20% su tutto il catalogo a fronte di una spesa minima di 79 euro usando il codice dedicato.

Allo stesso modo, fino al 31 Ottobre 2020 si potrà richiedere uno sconto del 60% su SkinLabo per diversi prodotti del catalogo dedicati alla cura del corpo, con consegna direttamente a casa.

Infine, con NaturaSì viene offerto uno sconto di 20 euro su tutti i prodotti per una spesa minima del valore di 100 euro. Lo sconto in questo caso è richiedibile fino al 15 Ottobre 2020 e utilizzabile fino al 15 Novembre 2020, solo per acquisti online ma con ritiro (se lo si desidera) anche presso i supermercati NaturaSì.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button