CoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce: minuti illimitati e 1000 SMS con Voce&SMS Extra in alcuni punti vendita

Insieme all’offerta TOP 40 con minuti illimitati, 1000 SMS e 40 Giga, CoopVoce ha anche lanciato in questo periodo un’offerta locale chiamata Voce&SMS Extra al prezzo di 5 euro al mese, per nuovi e già clienti.

La Voce&SMS Extra prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali al prezzo di 5 euro al mese.

Come suggerisce il nome, dunque, l’offerta è dedicata a clienti che non utilizzano traffico dati per navigare, ma che si limitano ad effettuare telefonate e mandare SMS.

Come confermato da fonti verificate, la Voce&SMS Extra è un’offerta di tipo locale, in quanto può essere attivata esclusivamente nei punti vendita di Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop. Il cliente potrà quindi procedere all’attivazione solo in determinati punti vendita e non tramite altri canali, come servizio clienti o online.

L’offerta, sottoscrivibile fino al 10 Ottobre 2020, prevede un costo di attivazione gratuito per i nuovi clienti e un costo di cambio offerta di 9 euro per i già clienti, come sempre per CoopVoce. Dopo l’attivazione, si riceverà un SMS di conferma.

Per conoscere tutte le novità della telefonia mobile in Italia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

CoopVoce

Il cliente può utilizzare tutti i minuti e gli SMS dell’offerta anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali e nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In questo caso non è presente traffico dati nell’offerta, ma si ricorda che una caratteristica di CoopVoce è quella di offrire l’intero bundle di traffico dati anche in Roaming UE, senza l’applicazione del tetto massimo mensile.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e sono illimitati, senza scatto alla risposta. Superati invece i 1000 SMS presenti nel bundle, verranno applicate le condizioni del piano tariffario base.

Se il credito della SIM è insufficiente per il rinnovo dell’offerta, il cliente la vedrà sospesa per 30 giorni, durante i quali minuti ed SMS saranno tariffati in base al piano tariffario. Per riattivare l’offerta occorrerà ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, pena disattivazione dell’offerta, che sarà comunque riattivabile.

Il piano tariffario a consumo si chiama Superfacile e prevede chiamate a 12 centesimi di euro al minuto e SMS a 12 centesimi di euro ciascuno. La tariffazione per le chiamate è a scatti di 30 secondi pari a 6 centesimi di euro e lo scatto alla risposta è di 12 centesimi di euro.

In qualunque momento, salvo eventuali cambiamenti, viene comunque data al cliente la possibilità di cambiare il piano base a consumo prima citato, in quello denominato Veloce Coop. Quest’ultimo prevede un costo di 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione a consumo effettivo. Il primo cambio del piano tariffario base è gratuito, per i successivi è previsto un costo di 5 euro.

Si evidenzia che sebbene la Voce&SMS Extra non abbia un bundle di traffico dati, la stessa risulta compatibile con i pacchetti Web nazionali.

Per la disattivazione è possibile accedere all’App di CoopVoce o all’Area Clienti sul sito ufficiale. In alternativa, si può chiamare il numero di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti al 188. Dopo la disattivazione, il cliente riceverà comunque un SMS di conferma.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button