Offerte Per TeKena Mobile

Kena Per Te: 100 Giga, minuti e SMS illimitati a 8,99 euro al mese ad alcuni già clienti

Kena Mobile, secondo brand di TIM, sta invitando alcuni suoi già clienti a cambiare offerta per aumentare la quantità di Giga a disposizione ogni mese attivando la nuova Kena Per Te 100 Giga al costo di 8,99 euro al mese.

Kena Mobile permette infatti già da tempo con le sue offerte della gamma “Per Te” di attivarne alcune in sostituzione all’offerta precedente per alcuni già clienti selezionati, tutte con minuti ed SMS illimitati e una quantità di Giga variabile.

Dunque, se per i nuovi clienti, come già anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, Kena propone a partire dalle ore 10:00 di oggi 22 Settembre 2020 un buono Amazon di 10 euro per chi attiva online l’offerta Kena 5,99 (ecco il link diretto), nelle scorse ore alcuni già clienti hanno ricevuto un SMS che li invita ad attivare la nuova offerta personalizzata Kena Per Te 100.

Di seguito il testo del messaggio:

Piu’ Giga? Offerta Kena Per Te 100GB: MIN, SMS, illim e 100GB (4,5GB in UE) a 8,99 euro al mese. Attivala entro 5 Ottobre 2020 in Area MyKena, clicca kena.ly/100 o chiama il 181

La nuova Kena Per Te 100 prevede quindi in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati fino a 30 Mbps, il tutto al prezzo mensile di 8,99 euro.

Non è escluso che in questo periodo possano esserci altre offerte personalizzate della gamma Kena Per Te con prezzi e bundle di Giga differenti. A questo proposito si invitano i lettori a condividere le proprie esperienze.

Come indicato nel messaggio, il cambio offerta in questo caso può essere richiesto entro il 5 Ottobre 2020, salvo proroghe, con diverse modalità, ad esempio direttamente dall’Area MyKena, o tramite un link dedicato presente nel messaggio, oppure chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 181.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per Te 100 Giga

Per essere in grado di richiedere ed effettuare il cambio offerta è necessario avere un’offerta attiva sulla SIM Kena Mobile. Il servizio di cambio offerta è gratuito, ma il cliente dovrà sempre verificare di avere credito sufficiente sulla sua SIM e che l’offerta scelta non abbia un costo di attivazione.

La procedura di cambio offerta tramite app o sito ufficiale prevede di entrare nell’area clienti e selezionare l’opzione “Cambio Offerta”, scegliendo una tra le proposte disponibili. Dopo aver confermato la volontà di proseguire con la sostituzione dell’offerta, il cliente riceverà un SMS di presa in carico e prenotazione, mentre la sostituzione vera e propria avverrà automaticamente al momento del rinnovo successivo.

Dunque, qualora il cliente avesse recentemente rinnovato l’offerta con il pagamento del costo mensile, questa sarà disponibile per l’intero mese e solo al termine, in occasione del successivo rinnovo, verrà automaticamente sostituita con quella selezionata.

In caso di ripensamento, proprio per via della prenotazione della sostituzione, il cliente avrà modo di annullare la richiesta prima dell’effettiva sostituzione, e nello specifico entro un’ora dal rinnovo. Invece, una volta completato invece il passaggio, non sarà più possibile tornare all’offerta precedente.

Kena Mobile

Nelle offerte Kena Mobile i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps). In caso di esaurimento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

Si ricorda che Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono questo limite.

In Roaming in Unione Europea, l’offerta Kena Per Te 100 prevede un massimo di 4,5 Giga al mese da utilizzare in 3G per tutto il 2020, mentre minuti ed SMS possono essere sfruttati alle stesse condizioni nazionali. Le chiamate e gli SMS in Roaming UE sono validi per chiamare tutti i Paesi dell’Unione Europea. In caso di superamento del traffico dati, nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.

Si ringrazia Vincenzo per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button