ho.

ho. Mobile: partnership con NeN per uno sconto sulla componente luce e gas

Alcuni clienti ho. Mobile stanno ricevendo una comunicazione via mail con cui il semivirtuale li invita a provare i servizi di NeN, azienda attiva nel settore dell’energia, per ottenere uno sconto sulla fornitura di luce e gas.

I clienti contattati via mail, che hanno ricevuto comunicazione da parte di ho. mobile, sono quelli che hanno lasciato il consenso al trattamento dei dati verso terzi.

Tali clienti hanno ricevuto e stanno ricevendo comunicazione per ottenere uno sconto riservato fino a 96 euro per la fornitura di luce e gas con NeN.

NeN è una startup dell’energia finanziata da A2A, con sede a Milano, che usa l’approccio “EnerTech” per fornire servizi energetici con particolare attenzione al supporto e al marketing digitale.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ho Mobile

Nella sua mail, l’operatore ho. mobile introduce la sua partnership con NeN evidenziando anche che: “oltre a essere 100% green, NeN è anche 100% rilassante: con loro paghi una rata fissa, tutto incluso, aggiornata ogni anno sulla base dei tuoi consumi. L’attivazione si fa senza moduli, in 5 minuti”.

Di seguito la comunicazione completa del semivirtuale di Vodafone, arrivata ai clienti che hanno fornito il consenso commerciale:

“Ciao,

Noi di ho. cerchiamo sempre di darti il massimo con tutta l’energia che abbiamo. E se non è abbastanza, abbiamo qualcuno che di energia ne ha da vendere. A te che sei cliente ho. selezionato, abbiamo riservato uno sconto fino a 96 euro per la fornitura di luce e gas con NeN.

NeN, il nuovo player dell’energia digitale e trasparente. Oltre a essere 100% green, NeN è anche 100% rilassante: con loro paghi una rata fissa, tutto incluso, aggiornata ogni anno sulla base dei tuoi consumi. L’attivazione si fa senza moduli, in 5 minuti.

Clicca sul link e scopri come beneficiare di questo vantaggio sulle tue bollette di luce e gas per tutto l’anno.”

Alla fine della mail è presente il link che permetterà ai clienti ho. mobile interessati di ottenere ulteriori informazioni per lo sconto a loro dedicato, pari a un massimo di 96 euro per la fornitura di luce e gas con NeN.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button