TLC nel MondoVodafone

Asda Mobile sceglie la rete di Vodafone in Regno Unito per il suo MVNO: copertura 4G e 5G

Nel Regno Unito, Asda ha scelto Vodafone come nuovo operatore per il suo MVNO Asda Mobile tramite un accordo quinquennale che comprende anche la copertura 5G.

Asda Mobile si appoggerà dunque alla rete Vodafone in Regno Unito con copertura 4G e 5G, e l’accordo con l’operatore rosso fornirà anche strumenti digitali per i clienti in termini di accesso online al proprio profilo, strumenti di analytics e insights per offerte in target, Wi-Fi calling, piani con traffico dati illimitato e sconti famiglia.

LycaMobile

Vishal Dixit, Strategy & Wholesale Director di Vodafone UK, ha così commentato l’accordo:

“Siamo felici che Asda abbia scelto Vodafone come suo partner. Asda darà ai suoi clienti mobili accesso a una più ampia scelta di servizi, la migliore rete mobile del Regno Unito, oltre a un modo più semplice per gestire i loro accounts. Noi diamo inoltre accesso alle tecnologie all’avanguardia e agli strumenti per assicurarci che i loro clienti vivano una fantastica esperienza mobile.”

Anche il CFO di Asda, Rob McWilliam ha commentato l’accordo citando i benefici per i clienti, che inizieranno a passare alla rete Vodafone a partire dagli inizi del 2021. I nuovi clienti entreranno invece direttamente nel network di Vodafone già al momento dell’attivazione delle SIM.

Asda Mobile è un operatore di rete virtuale di proprietà di Asda Stores Ltd, un retailer attivo nella grande distribuzione organizzata. Prima di scegliere di affidarsi a Vodafone, l’operatore era attivo sulla rete di EE.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.