ServiziOfferte per tuttiKena Mobile

Kena Mobile, Giga Amico torna a 1 euro: trasferimento di Giga verso altri numeri Kena

Kena Mobile, operatore semivirtuale e secondo brand di TIM, ha deciso di cambiare nuovamente il costo del servizio Giga Amico, che consente ai già clienti di trasferire ad altri numeri Kena un certo bundle di Giga, validi per un breve periodo di tempo.

Come già raccontato, il servizio GIGA AMICO di Kena durante il mese di Agosto 2020 ha permesso di trasferire, ad un altro numero Kena Mobile, 10 Giga al costo di 1 euro a differenza della versione iniziale con 2 Giga, validi per 30 giorni invece dei classici 7 giorni.

Con la chiusura delle promo estive del mese di Agosto 2020, Kena Mobile aveva poi deciso di non far tornare Giga Amico alla sua versione standard ma di modificarne il costo e il bundle di traffico dati trasferibile.

Infatti, dal 1° Settembre 2020 Giga Amico di Kena Mobile consentiva di trasferire 5 Giga di traffico dati al nuovo costo di 5 euro, nuovamente validi per 7 giorni.

Tuttavia, nella giornata di ieri, 9 Settembre 2020, Kena ha pubblicizzato sui suoi profili social il servizio Giga Amico. Questo poiché sono cambiate nuovamente le sue condizioni.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giga Amico

Adesso il servizio Giga Amico consente infatti di trasferire ad un altro numero Kena sempre 5 Giga di traffico internet mobile ma nuovamente al costo di 1 euro, lo stesso previsto in origine.

Nonostante il nuovo cambiamento di prezzo, la numerazione che riceve i 5 Giga in regalo avrà sempre 7 giorni di tempo per utilizzarli.

Il bundle di traffico dati del servizio Giga Amico può essere utilizzato unicamente in Italia. È possibile inviare i Giga a qualsiasi numerazione Kena anche se intestata al mittente stesso.

Il servizio Giga Amico può essere attivato nell’Area Clienti MyKena da Web o nel Menu Servizi dell’app, solo dai clienti Kena Mobile con offerta attiva con almeno 6 Giga di traffico dati e 1,01 euro di credito residuo. Si possono trasferire Giga verso lo stesso numero Kena solamente una volta ogni 7 giorni.

Si ricorda infine che Kena Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono questo limite.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button