Kena Mobile lancia il nuovo servizio Giga Amico per trasferire Giga ad altri numeri Kena


L’operatore virtuale di telefonia mobile Kena Mobile, brand di Nòverca società controllata al 100% dal gruppo Tim, ha deciso di lanciare un nuovo servizio denominato Giga Amico che permette di trasferire dei Giga di traffico dati da un numero Kena Mobile ad un altro numero Kena Mobile.

Nel dettaglio GIGA AMICO permette di trasferire 2 Giga di traffico dati ad un altro numero Kena Mobile al costo di 1 euro. La numerazione che riceve il regalo avrà 7 giorni per utilizzare i 2 Giga trasferiti.

Giga Amico

Il servizio è dedicato ai clienti Kena Mobile con un’offerta attiva con almeno 3 Giga di traffico dati e 1,01 euro di credito residuo. E’ possibile trasferire i 2 Giga di internet mobile solamente ad un’altra numerazione Kena con un’offerta attiva e credito residuo di almeno un centesimo.

Il servizio ha un costo di 1 euro e i Giga trasferiti potranno essere consumati dall’altra numerazione entro 7 giorni dalla ricezione del messaggio di conferma. Non è previsto alcun rinnovo automatico.

   

I Giga del servizio GIGA AMICO possono essere utilizzati unicamente in Italia. E’ possibile inviare i Giga a qualsiasi numerazione Kena anche se intestata al mittente stesso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.