TlcVodafone

Vodafone Business e H-Farm: partnership per sostenere modelli di formazione e innovazione digitale

Vodafone Business ha annunciato una partnership con H-Farm volta a sostenere lo sviluppo del campus realizzato da quest’ultima e di nuovi modelli di formazione e innovazione digitale.

Secondo quanto dichiarato dalla società britannica, la rete di comunicazione Vodafone è il tessuto connettivo del campus di Roncade, permetterà la comunicazione tra gli studenti e le aziende presenti all’interno dell’area e darà la possibilità al polo H-Farm di arrivare al livello delle più importanti realtà italiane ed europee, consentendo così lo sviluppo delle competenze digitali necessarie per poter competere in futuro.

Alessandro Canzian, Head of Corporate and Public Sector Marketing in Vodafone Business Italia, ha commentato così la collaborazione siglata ieri, 7 settembre 2020, con H-Farm:

La partnership appena siglata, consolida la relazione strategica con H-FARM e rafforza la capacità di accompagnare la Pubblica Amministrazione e le imprese per trasformare il loro modello operativo e competere al meglio nello sviluppo dei servizi per cittadini e clienti ogni giorno e per il futuro. E tutto può avvenire anche in tempi brevi, attraverso piattaforme digitali e soluzioni integrate, che arricchiscono i servizi evoluti di Vodafone Business grazie all’esperienza delle due aziende. Come Vodafone Business siamo al fianco delle imprese in questo percorso di trasformazione, anche grazie ad un ecosistema di partnership nazionali e internazionali.

All’interno del campus H-Farm, si legge nel comunicato stampa di Vodafone, sarà possibile dunque utilizzare tecnologie utili per l’apprendimento collaborativo anche a distanza, che garantiranno la distribuzione e la fruizione di contenuti in streaming ad alta definizione e in tempo reale.

polo didattico H-Farm

Queste nuove tecnologie, combinate con piattaforme digitali e servizi IoT, secondo la società britannica, possono contribuire a riscrivere tutti gli elementi fondamentali per il funzionamento di un’azienda, dal rapporto con i clienti, al modo di lavorare fino alla gestione dei fornitori.

Dopo il lancio del servizio online V-Hub, Vodafone Business, grazie all’utilizzo di piattaforme digitali proprietarie di H-Farm e all’esperienza delle due aziende, lancerà il Vodafone Business Lab, una nuova piattaforma di confronto tra aziende e Vodafone Business, per sviluppare e portare sul mercato soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione.

Riccardo Donadon, fondatore di H-Farm, si ritiene orgoglioso della partnership con Vodafone Business, poiché, a detta sua, potrà offrire alle imprese e agli studenti del campus il supporto necessario per usufruire di una didattica all’avanguardia e in linea con la trasformazione digitale in atto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button