Offerte per i nuovi clienti1Mobile

1Mobile Start XPlus Reward: minuti, 30 SMS e fino a 30 Giga a 4,49 euro al mese dal terzo mese

L’operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone 4G, ha lanciato la nuova offerta 1Mobile Start XPlus Reward disponibile fino al 15 Settembre 2020, salvo proroghe.

L’offerta in questione, presente da oggi, 2 Settembre 2020, sul sito dell’operatore, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese.

Sfruttando il meccanismo Reward già presente in altre offerte di 1Mobile, la nuova Start XPlus Reward dal terzo mese aggiungerà al bundle di traffico dati altri 10 Giga, portando il totale a 30 Giga al mese, e abbasserà il prezzo a 4,49 euro al mese (invece di 4,99 euro al mese).

L’offerta è valida solo per i clienti in portabilità provenienti da TIM, WindTre, Iliad, Fastweb e da tutti gli operatori virtuali, mentre non risulta attivabile dai clienti Vodafone. Inoltre, stando a quanto riporta il sito, l’offerta è disponibile anche per le nuove attivazioni.

L’acquisto è possibile nei negozi dell’operatore oppure direttamente online, dalla sezione “Shop” del sito ufficiale. Il costo della SIM con spedizione inclusa e tracciata è di 10 euro, e anche il costo di attivazione della 1Mobile Start XPlus Reward è di 10 euro. 

Dunque, per quest’offerta il cliente dovrà pagare al momento dell’acquisto la somma di 24,99 euro, di cui 10 euro come costo di attivazione, altri 10 come costo SIM e poi i 4,99 euro anticipati per il rinnovo mensile, che dal terzo mese scende a 4,49 euro al mese.

L’offerta può essere utilizzata anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda il traffico dati massimo disponibile.

Inoltre, l’offerta prevede (come di consueto con 1Mobile) tariffe agevolate per chiamare dall’Italia all’estero. Sulla pagina dedicata alla nuova Start XPlus Reward è possibile infatti scegliere le destinazioni presenti nel menù per conoscere le tariffe agevolate in termini di costo della chiamata al minuto (con anche indicazione sullo scatto alla risposta) e costo degli SMS inviati.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

La nuova offerta 1Mobile Start XPlus Reward viene lanciata a distanza di due giorni dalla chiusura di Giga Unlimited Reward, avvenuta il 31 Agosto 2020. Sono invece prorogate fino al 15 Settembre 2020 le altre offerte dell’operatore virtuale.

In caso di superamento dei minuti o degli SMS inclusi nelle offerte 1Mobile, viene applicata la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico. Se viene invece superata la soglia massima di traffico dati disponibile ogni mese, il cliente navigherà a consumo al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB, a scatti anticipati di 100Kb.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, invece, le offerte vengono sospese e potranno essere riattivate quando sarà presente credito sufficiente.

I consumi possono essere controllati in qualsiasi momento digitando la stringa *104# seguita dal tasto invio, mentre per la scadenza dell’offerta occorre comporre *103# e invio. In ogni caso, è possibile scoprire le informazioni della propria offerta anche dall’App ufficiale per iOS e Android.

Si evidenzia che l’offerta 1Mobile Start XPlus Reward può essere disattivata digitando la stringa *11*506*0# e in caso di disattivazione il cliente ha diritto a usare le unità rimanenti fino alla scadenza.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button